Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Outlander – rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione: ECCOLO!

Outlander – rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione: ECCOLO!

Jamie e Claire torneranno a settembre con le loro avventure, anche se la terza stagione della Serie Outlander, creata da Ronald D. Moore, li vedrà separati.

La terza stagione di Outlander tornerà a settembre 2017 sulla Starz, anche se ancora non è stata definita una data precisa. La nuova stagione sarà composta da 13 episodi, filmati in Scozia e in Sud Africa.

outlander

La terza stagione vedrà Claire in difficoltà dopo essere tornata nel 1948, mentre il suo matrimonio con Frank inizia a deteriorarsi a causa del suo inaspettato ritorno e del figlio che porta in grembo. Nel diciottesimo secolo, Jamie cerca di affrontare la Battaglia di Culloden e la dipartita di Claire. La loro storia d’amore è messa a dura prova, come afferma il comunicato ufficiale:

“Separati da continenti e secoli, Claire e Jamie devono trovare un modo per riunirsi. Nel loro percorso ci saranno avversità, mistero e avventura. Una domanda rimane: quando si ricongiungeranno, saranno le stesse persone che si sono lasciate?”

Anche se manca ancora qualche mese, la Starz ha rilasciato un teaser trailer. Eccolo:

Nel teaser vediamo Jamie durante e dopo la battaglia di Culloden, Claire e Frank che guardano Bree prendere il diploma, Jamie che spara a qualcuno (forse Lord Ellsmere?), la famiglia Randall che celebra un compleanno di Bree. “Ho mentito, ho ucciso e ho rotto dei patti, ma quando sono davanti a Dio ho una sola cosa da dire…” dice in sottofondo la voce di Jamie. “Mio Signore, mi hai dato una donna rara e io la amo più di ogni altra cosa”.

La terza stagione si basa su Voyager (1994), terzo libro della serie di Outlander scritta da Diana Gabaldon, edito in Italia nei due volumi Il cerchio di pietre e La collina delle fate. Nella terza stagione ritroveremo Caitriona Balfe e Sam Heughan nei panni di Claire e Jamie. Nel cast anche Tobias Menzies (Frank Randall), Sophie Skelton (Bree) e Duncan Lacroix (Murtagh Fraser).

Leggi anche – Outlander: un viaggio lungo un sogno