Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ozark – Netflix rinnova la Serie per una seconda stagione: tutti i dettagli!

Ozark – Netflix rinnova la Serie per una seconda stagione: tutti i dettagli!

Ozark, Serie Tv disponibile su Netflix dal mese scorso, è stata rinnovata per una seconda stagione!

ozark

Ozark segue le vicende di Marty (Jason Bateman), un esperto finanziario, e della moglie Wendy Byrde (Laura Linney). Un giorno Marty si trasferisce con la moglie e i due figli adolescenti da Chicago all’Ozark, nel Missouri. Il motivo di questo improvviso trasferimento risiede nei contatti che Marty ha con i cartelli di droga messicani. Ricicla denaro per loro. Nell’Ozark, tenterà di scappare dai criminali e dagli agenti federali. Per vedere il trailer della Serie, clicca qui!

La prima stagione della Serie, prodotto originale Netflix, conta dieci episodi. Già dalle prime puntate Ozark ha dimostrato di essere una Serie Tv coi fiocchi. Infatti, ha rievuto molte critiche positive da diverse testate giornalistiche e anche dalla redazione di Hall of Series. Jason Bateman, oltre a esserne produttore esecutivo, ha diretto quattro episodi della Serie. I creatori di Ozark sono Bill Dubuque e Mark Williams, mentre la sceneggiatura è opera di Chris Mundy.

Considerando i commenti positivi ricevuti, non siamo sorpresi da questo rinnovo di Serie. Tuttavia, già da tempo il servizio streaming americano ha rivelato l’intenzione di cancellare alcune Serie Tv per poter crescere (ne abbiamo parlato qui!). Infatti non tutte le nuove Serie Tv originali Netflix rese disponibili sulla piattaforma da qualche mese sono state rinnovate. Gypsy è stata cancellata dopo la prima stagione. Glow, invece, ha ottenuto il rinnovo per la seconda stagione (ne abbiamo parlato qui!).

La seconda stagione di Ozark conterà, come la prima, dieci episodi. I produttori sono già all’opera. La nuova stagione sarà probabilmente disponibile su Netflix già dal prossimo anno!

Leggi anche – 5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da Narcos