Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pappa e ciccia, John Goodman svela il destino di Dan nel revival: tutti i dettagli!

Pappa e ciccia, John Goodman svela il destino di Dan nel revival: tutti i dettagli!

Durante un’intervista a TVLine, John Goodman ha rivelato il destino di Dan nel revival di Pappa e ciccia. La ABC ha ufficializzato pochi giorni fa il ritorno in tv della Serie dopo vent’anni.

Da quando sono trapelate le prime indiscrezioni sul ritorno in tv di Pappa e ciccia, la sit-com di culto degli anni ’80 e ’90 – il cui titolo originale negli Stati Uniti è Roseanne  , la domanda che ha tormentato i fan è stata: come faranno a gestire la morte di Dan, alias John Goodman?

Dan era morto nell’ultima stagione della serie originale a causa di un infarto, lasciando vedova Annarosa (Roseanne Barr) e orfani i figli Becky (Lecy Goranson), Darlene (Sara Gilbert) e D.J. (Michael Fishman). Ma Goodman ha rivelato:

[Dan] Sarà vivo e vegeto! Faranno finta che non sia mai successo

john goodman

L’attore, premiato con un Golden Globe e nominato sei volte all’Emmy per il suo ruolo nella Serie Tv, lo ha rivelato durante un’intervista e la notizia è stata confermata anche da una fonte vicina alla produzione, aggiungendo che la morte di Dan non sarà l’unica rivelazione del finale del 1997 che gli autori ignoreranno nel revival.

La scorsa settimana ABC ha dichiarato che gli 8 nuovi episodi ordinati andranno in onda negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno. Oltre ai membri del cast già citati torneranno anche Laurie Metcalf, interprete di Jackie (la sorella di Annarosa) che nel finale si era scoperto essere lesbica; Sarah Chalke (Becky nella sesta stagione) interpreterà un ruolo diverso nel revival.

Negli ultimi tempi sono molti i network che hanno puntato sempre più sui revival di serie di successo degli anni passati, ma il rischio di indispettire i fan potrebbe essere in agguato. E non tener conto di un finale di stagione, che fu molto toccante e sentito dal pubblico, potrebbe non essere il miglior modo per ricominciare.

Leggi anche – Prison Break: ecco perché non volevo il revival (ma lo guarderò comunque)