Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy: il Dottor Stranamore torna in azione

Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy: il Dottor Stranamore torna in azione

E’ tornato, finalmente. Quante di noi ne avevano sentito parlare e non aspettavano altro? Ebbene si, Patrick Dempsey è tornato in tutto il suo splendore, questa volta però nelle sale cinematografiche.

Proprio il 22 marzo scorso è stato presentato il promo di Bridget Jones’s Baby il terzo film sulla single (o dovremmo dire ormai ex-single) più bizzarra e sbadata del grande schermo. Ad affiancare la ormai storica “coppia” Renée Zellweger – Colin Firth ci sarà proprio Patrick Dempsey. Diciamoci la verità: credo che qualsiasi fan del Dottor Stranamore come me durante il promo, non abbia fatto altro che aspettare il frammento in cui sarebbe apparso.

Patrick Dempsey

Il trailer ci mostra una Bridget Jones sempre più single e disperata. La relazione con Marc Darcy sembra essere finita e la donna si ritrova coinvolta in nuove avventure amorose (come lo era stata in passato quella con Daniel Cleaver interpretato da Hugh Grant). Una di queste è proprio Jack Qwant ovvero Patrick Dempsey ed a quanto pare ci sarebbe nell’aria anche un bebè in arrivo ma di cui non si sa chi sia il padre.

Da settembre avremo quindi la possibilità di rivedere Patrick Dempsey in azione nei cinema italiani e sono molto curiosa di vedere se il bel Patrick riuscirà o meno a prendere il posto del famoso Mark Darcy nel cuore di Bridget.

Intanto il medical drama di Shonda Rhimes continua ad intrecciare le vite dei medici e degli specializzandi del Grey Sloan Memorial Hospital e Meredith è rimasta sola, così come l’attrice Ellen Pompeo che ha assunto il ruolo di attrice solista.

E se l’uscita del film coincidesse con il debutto della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy? Sarebbe strano per tutte noi vedere, in due ruoli diversi, gli attori che hanno rappresentato per undici stagioni una delle coppie più romantiche del mondo delle serie tv.

Grey’s Anatomy è stata, è e resterà la mia serie tv preferita ma ogni volta che guardo le nuove puntate penso a loro, Derek e Meredith, ed inevitabilmente avverto un po’ di nostalgia.

Un saluto agli amici di Grey’s Anatomy.