Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Preacher – One Million Moms chiede all’AMC la cancellazione della Serie Tv

Preacher – One Million Moms chiede all’AMC la cancellazione della Serie Tv

One Million Moms è un’associazione americana di madri conservatrici, facente parte dell’American Family Association. L’associazione aveva già preso di mira Lucifer lo scorso anno, chiedendo alla FOX la cancellazione della Serie Tv. Il motivo? Queste madri consideravano Lucifer spiritualmente pericolosa, visto che sembrava glorificare Satana come una persona in carne ed ossa. In questi giorni l’associazione si è accanita contro un’altra Serie Tv: Preacher.

preacher

One Million Moms ha chiesto alla AMC la cancellazione di Preacher. Inoltre, pretende delle scuse da parte del network per aver mandato in onda un episodio della seconda stagione in cui Gesù fa sesso.

Sul sito dell’associazione compare una petizione online che può essere firmata per sostenere la causa di queste madri. Al momento si contano 12,549 firme. Le parole con cui One Million Moms chiede la cancellazione di Preacher, indirizzate all’AMC, sono molto forti. Eccole:

The sacrilegious program “Preacher” mocks Christianity and ridicules people of faith. In the episode “Dirty Little Secret” the show went too far. AMC would never in a million years air a show that defamed Muhammad in a similar fashion. I urge AMC issue an apology for blaspheming my Lord and Savior Jesus Christ and cancel the blasphemous program, “Preacher” immediately.

La sacrilega Serie Tv “Preacher” prende in giro la Cristianità e ridicolizza i fedeli. Nell’episodio “Dirty Little Secret” lo show ha esagerato. L’AMC non manderebbe mai in onda, nemmeno tra un milione di anni, uno show che diffami Maometto in simili condizioni. Credo che l’AMC si debba scusare per aver insultato il mio Signore e Salvatore Gesù Cristo e debba inoltre cancellare immediatamente il blasfemo programma “Preacher”.

La rabbia di queste donne si fa sentire attraverso queste dure parole di accusa. La causa è portata avanti con convinzione, ma come risponderà l’AMC? Quel che è fatto è fatto, l’episodio è stato ormai mandato in onda: non si può tornare indietro. Il network troverà un modo per andare incontro ai disagi causati a queste madri, senza cancellare la Serie Tv? O, semplicemente, non farà nulla a riguardo?

Leggi anche – Preacher: la nuova bomba targata AMC