Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars 7: promo e dettagli degli ultimi dieci episodi!

Pretty Little Liars 7: promo e dettagli degli ultimi dieci episodi!

Siamo alla resa dei conti! Finalmente scopriremo la vera identità di A. D.. Il 18 Aprile Pretty Little Liars ripartirà con la seconda parte della settima stagione e con gli ultimi dieci episodi. Aria, Spencer, Hanna, Emily e Alison sono pronte a chiudere la partita iniziata 150 episodi fa contro il senza volto A. La mid season premiere ci riporterà esattamente dove la 7×10 “The Darkest Knight” ci ha lasciato.

Facciamo un breve rewind!

Aria scopre in diretta che Nicole è ancora viva e la vede riabbracciare Ezra (il rumore dello spezzarsi del cuore di Aria si è sentito lontano chilometri), mentre Caleb e Hanna hanno deciso di tornare a frequentarsi (gli Haleb sono di nuovo in pista!). Nell’ultimo episodio della prima parte della settima stagione di Pretty Little Liars abbiamo detto addio a Noel Khan, che ci ha rimesso pelle e testa durante uno scontro, in una casa per ex ciechi abbandonata fuori Rosewwod, contro Alison, Spencer e Aria. Purtroppo anche una delle nostre liar è rimasta ferita; il misterioso A. D. spara a Spencer che viene soccorsa da Mary Drake. Quest’ultima rivela alla più giovane delle sorelle Hastings di essere sua madre.

Per concludere questi momenti di mai una gioia, Toby e Yvonne decidono di lasciare per sempre Rosewood. Ma la sfiga è sempre dietro l’angolo e la coppia rimane ferita in un incidente d’auto.

Tutto ripartirà da qui. E il promo intitolato “Ultimate Reveal” della seconda parte della settima stagione di Pretty Little Liars, rilasciato qualche giorno fa, ci mostra in un minuto scarso tutti i brutti momenti che le liars hanno vissuto in queste sette lunghe stagioni (oh sì, certo ci sono anche momenti in cui uno spiraglio di felicità si intravede ma sono pochi!).

Dopo Mona e Charlotte chi ha preso il posto dell’enigmatico A.? Chi è A.D.? La fine dei giochi è vicina!

LEGGI ANCHE – Pretty Little Liars: PLL rivelata l’identità di A.D. e non solo! (SPOILER)