Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars, rilasciate anticipazioni sugli ultimi episodi della Serie Tv e sull’identità di A.D.: tutti i dettagli!

Pretty Little Liars, rilasciate anticipazioni sugli ultimi episodi della Serie Tv e sull’identità di A.D.: tutti i dettagli!

La seconda parte della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars è ripresa qualche giorno fa sul canale americano Freeform. Quelli che andranno in onda saranno gli ultimi 10 episodi, dopo di che la Serie Tv chiuderà definitivamente i battenti. Nonostante, nel corso del tempo, abbiamo pensato spesso di abbandonarla, i fan più fedeli sono ancora qui a interrogarsi sull’identità dello stalker televisivo più misterioso degli ultimi anni.

Pretty Little Liars

Cominciamo parlando del lato romantico di Pretty Little Liars e
delle coppie storiche:

  • sembra che per Caleb e Hanna le acque si calmeranno e, finalmente, non ci saranno più ostacoli alla loro relazione;
  • le cose andranno, invece, diversamente per Ezra e Aria, in quanto il ragazzo – dopo aver scoperto che la sua ex fidanzata Nicole è ancora viva – si ritroverà a dover fare una scelta che, a detta dell’attore, non sarà una scelta facile;
  • per quanto riguarda Spencer e Toby, non sono state rilasciate molte informazioni. Quello che si sa è che, fino alla fine dei dieci episodi, non sapremo se per loro ci sarà un “vissero per sempre felici e contenti”;
  • infine, Emily starà molto vicino a Allison, cercando di sostenerla durante tutta la gravidanza. Tuttavia, a complicare le cose, oltre a Paige, tornerà un altro personaggio dal passato della Fields: Sabrina.

Adesso passiamo alle anticipazioni sull’identità di A.D. e sui personaggi che torneranno nelle prossime puntate:

Secondo quanto detto da Ian Harding, interprete di Ezra, e da Janel Parrish, interprete di Mona, la rivelazione di A.D. sarà scioccante per tutti i fan e sarà qualcuno che nessuno si sarebbe mai aspettato. Infatti, anche tutti gli attori del cast, una volta scoperta l’identità dello stalker, sono rimasti molto sorpresi.

Inoltre, ci è stato confermato che Mary Drake è la madre biologica di Spencer. Nei prossimi episodi, secondo quanto riportato da Andrea Parker (Mary Drake), scopriremo che la donna stava osservando Spencer già da molto tempo.

Ian Harding ha anche rivelato che nella seconda parte della stagione:

Qualcuno morirà in un modo molto molto particolare.

Infine, saranno molti i ritorni: i più attesi sono – senza ombra di dubbio – quelli di Melissa, la sorella di Spencer, e Wren, sospettato di essere A.D. dalla maggior parte dei fan.

L’ultima puntata di Pretty Little Liars andrà in onda quest’estate con un episodio di circa due ore. Non vediamo l’ora!

Leggi anche – Pretty Little Liars, rivelata l’identità di A.D. e non solo! (SPOILER)