Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars: Marlene King dà indizi sul finale della serie

Pretty Little Liars: Marlene King dà indizi sul finale della serie

La seconda metà della settima e ultima stagione di Pretty Little Liars è molto attesa da tutti i suoi fan. Gli ultimi dieci episodi che concluderanno le avventure di Alison, Spencer, Aria, Hanna e Emily andranno in onda ad aprile 2017, ma già ci sono indiscrezioni su ciò che succederà alle nostre protagoniste.

Marlene King, la creatrice di Pretty Little Liars, ha pubblicato su Twitter alcuni pezzi della sceneggiatura dell’ultimo episodio, “Till Death Do Us Part”, alimentando così la curiosità di tutti i fan. Le riprese degli ultimi episodi sono in corso in questi giorni e il cast si è riunito per la lettura dell’ultimo episodio, momento che è stato emozionante per tutti.

pretty-little-liars-marlene-king-screen-1Nei pezzi di sceneggiatura messi su Twitter dalla King troviamo battute di cui possiamo solo ipotizzare il contesto. Nel primo, Spencer cerca di convincere Ali ad unirsi a lei e alle altre ragazze per andare in qualche posto non specificato, dicendole: “Dai, Ali, dobbiamo stare tutte unite.”

pretty-little-liars-marlene-king-screen-2E pare che Toby sopravviva all’incidente d’auto, perché è presente in questo pezzettino. Oppure potrebbe essere un flashback a una scena passata. “Conoscevo una ragazza che diceva sempre che la speranza porta alla miseria eterna” afferma Toby.

pretty-little-liars-marlene-king-screen-3Sembra che ci saranno anche momenti emozionanti, probabilmente un matrimonio (forse di Aria e Ezra, che sono fidanzati ufficialmente) come si legge nella frase: “Se non la smetti di guardarmi così, non riuscirò a dire i miei voti nuziali senza scoppiare in un terribile pianto.”

pretty-little-liars-marlene-king-screen-4E infine, siccome Pretty Little Liars non è solo romanticismo, un pezzo che sembra predire un omicidio: “Sei qui per uccidermi?”. Inoltre, alla King è stato chiesto dai fan se rivedremo Maya St. Germain, o se ci sarà almeno un accenno alla ragazza. All’inizio, l’autrice è rimasta sul vago, ma poi ha rivelato che Maya è morta, ma ha un parente che potremmo incontrare.

Per risolvere tutti questi misteri, dovremmo aspettare il ritorno di Pretty Little Liars, programmato per aprile 2017 sulla Freeform.