Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars, la possibilità di uno spin-off si fa sempre più concreta: tutti i dettagli!

Pretty Little Liars, la possibilità di uno spin-off si fa sempre più concreta: tutti i dettagli!

Ormai l’ultima stagione di Pretty Little Liars, in onda ogni settimana sulla ABC, sta volgendo al termine. La prossima settimana scopriremo l’identità del misteriosissimo stalker che si nasconde dietro lo pseudonimo A.D. (per scoprire le ultime anticipazioni sull’identità di A.D. e su alcuni volti nuovi che torneranno, cliccate qui) e tutti gli altri misteri mai spiegati.

Questa però potrebbe non essere la fine dell’universo di Pretty Little Liars!

Pretty Little Liars

Infatti, I. Marlene King, la creatrice della Serie Tv, ha dichiarato:

Tutti sanno che adoro questo mondo. Mi piace molto giocare con questo universo e amo i suoi personaggi, per questi motivi sarebbe divertente mostrare come andranno avanti le vite di alcuni di loro. Però non dirò ancora chi potrebbero essere questi personaggi. Sarebbe una possibilità, non c’è ancora niente di sicuro. Le idee che stiamo avendo sono molte.

Anche alcuni membri del cast hanno espresso la loro opinione su un eventuale spin-off, dichiarandosi favorevoli all’idea. Secondo Lucy Hale, la nuova Serie dovrebbe avere come protagonista Alison:

Credo che ci sarebbero molte strade da esplorare visto il suo passato molto burrascoso.

Sasha Pieterse, interprete di Alison in Pretty Little Liars, ha aggiunto:

Nonostante sia cresciuta molto, Alison è ancora molto instabile.

Questo sarebbe il secondo spin-off che proviene dall’universo di Pretty Little Liars. Già nel 2013, durante la quinta stagione della Serie madre, era stata creata Ravenswood, con protagonista Tyler Blackburn (Caleb) e che ha visto Ashley Benson come guest star in un paio di episodi. Tuttavia, la Serie non ebbe un grande successo e venne chiusa dopo una sola stagione.

Purtroppo (o per fortuna) lo spin-off non è ancora certo. L’unica certezza è che il 27 giugno 2017 Pretty Little Liars si concluderà e finalmente tutti i misteri verranno spiegati e l’identità di A.D. rivelata.

Leggi anche – 10 momenti in cui ho pensato di non guardare più Pretty Little Liars