Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Pretty Little Liars si avvia verso la stagione conclusiva!

Pretty Little Liars si avvia verso la stagione conclusiva!

Dopo sette anni di teorie, misteri, tanto trash e molte speculazioni sulla sua fine, Pretty Little Liars concluderà la sua messa in onda su Freeform con la settima stagione. La produttrice Marlene King e le attrici Troian Bellisario (Spencer), Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hannah), Shay Mitchell (Emily) e Sasha Pieterse (Alison) lo hanno confermato durante una live chat su Facebook.

stagioniPretty Little Liars è attualmente in onda con la sua settima stagione. Gli ultimi dieci episodi della serie arriveranno sugli schermi televisivi a partire da Aprile 2017 e concluderanno questa serie, che è iniziata nel 2010. L’episodio finale avrà la durata di due ore.

“È stato un onore lavorare con un cast così talentuoso e una troupe fantastica nel corso dei sette anni passati. Siamo una famiglia, e sarà difficile dire addio a una serie che ha avuto un grande impatto sul pubblico giovanile. Sono eccitata, i fan avranno finalmente risposta alle loro domande e credo che saranno soddisfatti dalla corsa finale degli ultimi dieci episodi” ha commentato la produttrice Marlene King, mentre l’attrice Lucy Hale ha definito l’addio ‘dolceamaro’. “È stato un capitolo fantastico delle nostre vite e siamo contente di averlo condiviso con voi fan, però tutte le cose devono avere una conclusione. E gli ultimi dieci episodi sono decisamente folli. Finiremo con il botto!” ha continuato la Hale.

Pretty Little Liars è ispirato alla saga di libri scritta dall’autrice Sarah Shepard e ha catturato un vasto numero di spettatori, soprattutto nella fascia degli adolescenti, diventando negli anni un fenomeno sui social media e una delle serie più citate su Twitter. L’ultima stagione porterà alla conclusione delle vicende delle Liars e la King assicura che tutti hanno lavorato duramente per dare una degna conclusione alla serie con questi ultimi episodi “uno migliore dell’altro”, dando ad ogni domanda una risposta.