Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Quantico: un componente del team dice inaspettatamente addio alla Serie!

Quantico: un componente del team dice inaspettatamente addio alla Serie!

L’annuncio dell’addio dalla Serie Televisiva Quantico, arriva proprio grazie ad un tweet postato sul famoso social network in questi giorni. Yasmine Al Massri, l’attrice libanese che interpreta le gemelle Nimah e Raina Amin, ha comunicato che non ritornerà per la terza stagione che andrà in onda il prossimo anno, ringraziando anche i fan che l’hanno seguita in quest’avventura.

Thank u 4 ur love & support from all around z world that made Nima & Reina 1 of z fans favorite characters on #quantico time to say ???❤️ pic.twitter.com/tM66wnbWx7

La notizia della fine di questa collaborazione fra l’attrice e la Serie prodotta dall’ABC arriva come un fulmine a ciel sereno e, continuando a leggere le risposte che Al Massri da alle innumerevoli domande poste dai fan – alcuni ipotizzando anche una possibile rottura nell’amicizia fra lei e l’attrice protagonista, Priyanka Chopra -, si arriva al tweet che tutti noi stavamo aspettando; la sua dipartita dalla Serie Tv era già prevista?

A quanto pare la comunicazione della sua separazione da Quantico le è arrivata tramite il nuovo show runner, il quale ha preso il posto di Joshua Safran, e sicuramente notizie più ufficiali verranno rese note nel corso delle prossime settimane. Ad ogni modo, questo è un chiaro segnale dei cambiamenti che stanno avvenendo all’interno della casa di produzione della Serie Tv.

Come gli appassionati della Serie sapranno, le gemelle Nimah e Raina Amin facevano parte della squadra originale dalla prima stagione e la loro presenza all’interno di Quantico era fondamentale. Quest’addio improvviso fa ipotizzare, dunque, che la nuova stagione – la quale sarà composta solo da 13 episodi – sarà incentrata sul personaggio interpretato da Chopra, ovvero Alex Parrish e che sarà possibile rivedere dei vecchi visi conosciuti, come Ryan Booth e Owen Hall interpretati rispettivamente da Jake McLaughlin e Blair Underwood, entrambi personaggi molto vicini alla protagonista.

Leggi anche: Quantico, la terza stagione sarà molto diversa dalle altre: tutti i dettagli!