Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Summer is coming: rinnovi, ritorni e nuovi arrivi nelle Serie TV!

Summer is coming: rinnovi, ritorni e nuovi arrivi nelle Serie TV!

Maggio e giugno sono i mesi in cui si concludono le stagioni delle nostre amate serie TV e noi passiamo l’estate a recuperarne altre ed a aspettare che arrivi l’autunno con le nuove stagioni. Sono anche i mesi in cui si scoprono i destini delle nostre serie preferite, se sono state graziate da rinnovi e se ci saranno nuovi arrivi e ritorni nei cast.

outlanderPer quanto riguarda le serie TV che torneranno sui nostri schermi, il canale Starz ha deciso di continuare la messa in onda di Outlander, che ha quindi ottenuto il rinnovo per una terza e quarta stagione. Come le precedenti, le avventure di Jamie Fraser e Claire Randall attraverso le epoche saranno basate sui libri della scrittrice Diana Gabaldon, La saga di Claire Randall, ma non sono stati ancora dati maggiori dettagli a proposito.

homeland serie TVUn’altra serie molto vicina ad ottenere un doppio rinnovo è Homeland. I produttori stanno cercando di concludere l’accordo per una settima e un’ottava stagione, mentre i fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere la sesta. Invece che andare in onda in autunno, la nuova stagione arriverà sugli schermi a gennaio 2017. La serie TV tornerà negli Stati Uniti dopo aver filmato in giro per il mondo e sarà ambientata a New York in seguito alle elezioni presidenziali e Carrie Mathison (Claire Danes) lavorerà in un’associazione che si occupa di dare aiuto ai mussulmani residenti negli Stati Uniti.

Bellucci Serie TvSul fronte “nuovi arrivi”, invece, troveremo un’attrice italiana nella serie TV di Amazon Studios, Mozart in the Jungle. Monica Bellucci si unirà come guest star ai musicisti dell’orchestra sinfonica di New York, guidati del bizzarro ma geniale maestro Rodrigo DeSouza (Gael García Bernal). La Bellucci interpreterà Alessandra, cantante d’opera che vive una vita sregolata, da anni assente dai palcoscenici, e che sceglierà di tornare in scena collaborando con Rodrigo.

Russell Tovey Serie TvAltra serie, altro nuovo membro. Nella seconda stagione di Quantico vedremo Russell Tovey nel ruolo di Harry Doyle, descritto come “un personaggio misterioso, che può essere qualunque cosa per chiunque – è tanto probabile che seduca tuo marito quanto che gli sfili il portafoglio.” Un personaggio capace di usare il suo fascino a suo vantaggio, dunque. Il ruolo, ammette lo showrunner Josh Safran, è stato pensato appositamente per Tovey, dato il desiderio di Safran di lavorare con l’attore.

PLL serie TVI fan di Pretty Little Liars vedranno facce note fare ritorno nella serie TV. Brant Daugherty (Noel Kahn), Tammin Sursok (Jenna Marshall) e Drew Van Acker (Jason DiLaurentiis) torneranno nella settima stagione, che inizierà il 21 giugno e che sarà, nelle parole della showrunner Marlene King, “la stagione dei ritorni.” Jenna sarà coinvolta in molte cose eccitanti e stuzzicanti, Jason avrà una cena imbarazzate con la zia e la sorella e di Noel non sapremo se è buono o cattivo, degno di fiducia o meno.