Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Camila Mendes anticipa la seconda stagione di Riverdale

Camila Mendes anticipa la seconda stagione di Riverdale

La seconda stagione di Riverdale è ancora lontana, ma possiamo dirvi che le riprese del secondo capitolo dello show della The CW inizieranno nei prossimi giorni. La puntata finale 1×13 dal titolo “Chapter Thirteen: The Sweet Hereafter” ci ha lasciato con un enorme cliffhanger (Fred ce la farà?) che speriamo si risolva nei prossimi episodi. Intanto cominciano a trapelare notizie riguardo la nuova stagione.

Ad anticipare qualcosa sulla second season è un membro del cast: Camila Mendes che, nella Serie tratta dai fumetti Archie Comics, interpreta la newyorkese sofisticata Veronica “Ronnie” Lodge.

Nella stagione 2 vogliamo cambiare un po’ di cose, soprattutto perché Archie subirà un grande trauma, mentre Veronica la aiuterà a sopportare questo fardello. Mi piace il fatto che scopriremo e analizzeremo un lato più oscuro di Archie. Penso che questo renderà più profondo il mio personaggio”.

Durante la sua intervista per Entertainment Weekly, Camila ha sganciato un’altra novità sulla prossima season: la trama dei nuovi episodi potrà essere decisa (non totalmente ovviamente) da noi tramite Twitter.

Con i social come Twitter, ci possiamo rendere conto di cosa piace e di cosa non piace al pubblico. Quindi penso che, visto che stiamo per girare la seconda stagione, dobbiamo assolutamente sapere in cosa le persone sono interessate”. Quindi fan di Riverdale potete esporre le vostre idee per la trama con un semplice Tweet; magari qualcuno del cast o lo showrunner le noterà e le inserirà nel copione.

La seconda stagione di Riverdale sarà più dark: Archie intraprenderà la propria carriera da eroe copiando un po’ le orme di Bruce Wayne e Peter Parker, spiega lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa; preda del lato oscuro di Riverdale sarà anche Jughead (Cole Sprouse a quanto pare non risiede più al Grand Hotel) che probabilmente seguirà le orme del padre, calpestando i sentimenti per Betty.

Lo stesso Roberto Aguirre-Sacasa ha twittato qualche giorno fa il titolo di uno degli episodi della prossima stagione.

riverdale

Stay tuned per nuove info!

LEGGI ANCHE: Riverdale non è la brutta copia di Twin Peaks