Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Room 104: ecco il trailer della nuova Serie HBO con James Van Der Beek!

Room 104: ecco il trailer della nuova Serie HBO con James Van Der Beek!

La HBO ha dalla sua progetti che hanno ottenuto molto successo, quali Game of Thrones e Westworld. Il canale continua la produzione di nuove Serie Tv, tra cui Room 104, creata dai fratelli Jay e Mark Duplass (Togetherness).

Room 104 è ambientata in una sola camera di un albergo americano, la 104 per l’appunto, nella quale vari clienti saranno ospitati. La Serie Tv racconterà le storie degli ospiti che alloggeranno nella stanza nel corso di 12 settimane.

fratelli duplass room 104

                                                                                                                                    I fratelli Duplass

Nelle intenzioni degli autori, la Serie intende essere antologica. La prima stagione arriverà sulla HBO il 28 luglio 2017. I due fratelli Duplass, creatori della serie, hanno così parlato della Serie:

“Tutti abbiamo visto storie ambientate in squallidi motel o resort internazionali d’alta classe; per anni noi siamo stati affascinati dalle cose divertenti, strane, tristi, spaventose e assurde che possono succedere in un hotel vicino all’aeroporto. Questo è ciò di cui parla Room 104: trovare la magia in quel che sembra banale“.

Jay e Mark Duplass sono due dei talenti con più inventiva nel panorama televisivo odierno. Non vediamo l’ora di vedere che cosa hanno realizzato con questa idea particolare” ha affermato Casey Bloys, Presidente della programmazione alla HBO.

Il network ha rilasciato in questi giorni il primo trailer. Eccolo:

https://youtube.com/watch?v=jQCYhtlvmZc

Nel trailer iniziamo a intravedere alcuni dei personaggi che popoleranno la stanza 104: una coppia di missionari mormoni, un ragazzino strano con una salvietta come mantello, un uomo vestito da Babbo Natale e una coppia di anziani molto appassionati.

Nella lunga lista di attori che hanno preso parte a Room 104 spunta quello di James Van Der Beek, divenuto famoso per aver interpretato Dawson Leery nel teen drama Dawson’s Creek.

Nel cast anche Nat Wolff (Colpa delle Stelle), Ross Partridge (Stranger Things), Mae Whitman (Parenthood) e Hugo Armstrong (Stitchers) e Poorna Jagannathan (The Night Of). Ci saranno anche Orlando Jones (Sleepy Hollow), Spencer Garrett (Bosch) e Will Tranfo (Virtual Mortality). Lo stesso Jay Duplass avrà una parte, insieme ad altri ancora.

Leggi anche – HBO: 5 Serie Tv che hanno deluso le aspettative