Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scream: nuovi e sorprendenti dettagli sulla terza stagione

Scream: nuovi e sorprendenti dettagli sulla terza stagione

Non molto tempo fa vi avevamo parlato della Serie Tv Scream (tratta dagli omonimi film di successo, usciti al cinema tra il 1996 e il 2011), in particolare dell’uscita dal cast di un personaggio molto importante per la trama. Oggi torniamo a parlare della futura terza stagione e delle grandi novità che porterà con sé.

Scream

Secondo quanto riportato dal network MTV, che trasmette Scream dal 2015, il grosso cambiamento che avverrà nella terza stagione sarà il totale cambio dell’intero cast principale. Ciò significa che l’emittente punta a un reboot della serie con personaggi del tutto nuovi e una storia slegata dalle precedenti stagioni.

Dobbiamo quindi salutare i personaggi che ci hanno tenuto compagnia per due anni: Willa Fitzgerald (Emma) che ha ottenuto un ruolo nella nuova Serie Tv targata FOX, Behind Enemy Lines; John Karna (Noah); Bex Taylor-Klaus (Audrey); Carlson Young (Brooke); Santiago Segura (Stavo). Oltre agli attori, verranno sostituiti anche gli showrunner Michael Gans (Make It or Break It) e Richard Register (Make It or Break It, Recovery Road), i quali avevano sostituito Jill Blotevogel (Ravenswood, Eureka) e Jaime Paglia (The Flash, Eureka).

Il motivo potrebbe trovarsi nei bassi ascolti che hanno caratterizzato la seconda stagione di Scream. L’emittente, non volendo ancora rinunciare a un progetto con un grande potenziale, ha deciso di adottare la tattica del reboot.

La terza stagione sarà composta solo da sei episodi. Il finale dell’ultima puntata trasmessa, cioè l’episodio speciale di Halloween, aveva sollevato molte domande, prima tra tutte Brandon James è ancora vivo?, e aveva anche introdotto un nuovo assassino. Probabilmente, adesso, non sapremo mai cosa sarebbe potuto succedere, o forse, il nuovo assassino prenderà di mira un nuovo gruppo di ragazzi? Per scoprirlo, purtroppo, non ci resta che aspettare la messa in onda dei nuovi episodi su Netflix Italia.

Leggi anche – 10 misteri irrisolti di Scream