Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scream Queens: nuovi attori nel cast direttamente dalla nostra adolescenza

Scream Queens: nuovi attori nel cast direttamente dalla nostra adolescenza

Mancano ancora mesi prima di tornare a urlare nella divertente comedy-horror creata da Ryan Murphy, ma nuovi dettagli riguardo alla seconda stagione di Scream Queens stanno emergendo di giorno in giorno, rendendo i fan pieni di curiosità.

Sono stati annunciati nuovi attori, che entrano nel cast della seconda stagione: John Stamos e Taylor Lautner prenderanno infatti parte a Scream Queens, la serie antologica di Ryan Murphy che va in onda sulla FOX.

Scream QueensLa seconda stagione non sarà più ambientata nella fittizia Wallace University. Nella prima stagione le Chanel, interpretate da Emma Roberts, Abigail Breslin e Billie Lourd, insieme a Hester (Lea Michele) e Zayday (Keke Palmer) erano delle studentesse universitarie, membri della sorellanza Kappa Kappa Tau, sotto la direzione della preside Cathy Munsch, interpretata dall’attrice Jamie Lee Curtis; una serie di strani omicidi aveva colpito l’università e le studentesse si erano ritrovate a fare i conti con gli assassinii. Nella seconda stagione le ragazze saranno impiegate in un ospedale, gestito anch’esso dalla Munsch, in cui vengono studiati casi medici particolari e bizzarri. Tutte le attrici citate riprenderanno i loro ruoli e saranno affiancate ancora una volta da Glen Powell, attore di Chad Radwell, e Niecy Nash, nel ruolo di Denise Hemphill.

In questa nuova ambientazione, Taylor Lautner sarà il dottor Cassidy Cascade, che soffre di una bizzarra condizione medica e che si ritroverà ad essere uno dei sospettati di una sequenza di tragedie avvenute nell’ospedale. John Stamos, invece, avrà il ruolo del dottor Brock Holt, l’affascinante primario di chirurgia, tanto brillante quanto riservato. Stamos ha già collaborato con Murphy apparendo in The New Normal e in Glee. Altro attore che prenderà parte alla nuova stagione è James Earl, che interpreterà un personaggio chiamato Candy Striper, presente in modo regolare nel corso degli episodi. La nuova stagione di Scream Queens, creata dal trio Ryan Murphy, Brad Falchuck e Ian Brennan, andrà in onda il 20 settembre sulla FOX.

scream queens - cast