Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Scrubs potrebbe continuare con un film: tutti i dettagli!

Scrubs potrebbe continuare con un film: tutti i dettagli!

Zach Braff, il mitico J.D. di Scrubs, ha dichiarato che esiste la possibilità che la Serie Tv continui con un film, magari per Netflix.

Scrubs

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone Italia, Zach Braff è aperto alla possibilità di fare un film sull’amatissima Serie Tv Scrubs. L’attore è stato intervistato a proposito del suo nuovo film da regista, Insospettabili sospetti.

Zach Braff dopo Scrubs ha seguito la strada da regista dirigendo La mia vita a Garden State e I Wish I Was Here, quest’ultimo finanziato da una campagna di crowdfunding. Il nuovo film lo vedrà impegnato a dirigere tre mostri sacri come Alan Arkin, Morgan Freeman e Michael Caine.

Nella lunga intervista Braff racconta della soddisfazione che ha provato a lavorare con questi tre grandi attori. L’attore ha parlato di quanto ami la commedia “soprattutto se bilanciata da un lato intimista e sentimentale“. Quando gli viene chiesto se vorrà dedicarsi solo alla regia, il nostro J.D. ci rincuora dicendo che lui ama recitare ma quando gli è capitata questa sceneggiatura tra le mani ha voluto per forza fare il film.

Zach ha parlato poi del remake de L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, di cui fu protagonista, cercando di capire cosa non funzionò ai tempi. Secondo l’attore, la sceneggiatura del film per l’America era altrettanto buona ma il pubblico statunitense non è abituato a reggere “dialoghi e situazioni di coppia così come le ha sapute raccontare Gabriele Muccino. A nessuno piace confrontarsi con una versione così realistica della vita di coppia.

Poi gli viene posta la fatidica domanda:

Dai remake ai sequel: ce lo dica, vedremo ancora il dottor John Dorian?

Questa è la risposta di Braff:

È incredibile quanto Scrubs sia popolare in Italia, credo sia il territorio dove ha avuto più successo. A proposito di un seguito, ne abbiamo parlato ogni tanto, ma non credo potrebbe reggere un’intera nuova stagione, mentre siamo abbastanza convinti che un film sarebbe la formula migliore e l’ipotesi c’è, magari per Netflix. Vediamo, potrebbe succedere!

Queste parole aprono un piccolissimo spiraglio alla possibilità di rivedere i nostri amati personaggi di Scrubs. Speriamo succeda veramente!

Leggi anche: Twin Peaks, David Lynch ha parlato del grande ritorno: tutti i dettagli!