Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sense8, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione: ECCOLO!

Sense8, Netflix ha rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione: ECCOLO!

La seconda stagione di Sense8 sta finalmente arrivando. La Serie Tv ideata da Lana e Lilly Wachowski (la trilogia di Matrix) e J. Michael Straczynski (Babylon 5) è una dei prodotti originali di Netflix più apprezzati dal pubblico: finalmente potremo scoprire come proseguono le vite dei sensates.

Dopo le speciale natalizio dello scorso dicembre, Sense8 tornerà su Netflix il 5 maggio 2017, con una stagione da 10 episodi. La seconda stagione sarà più oscura della prima e vedrà nuovi guai per i sensates all’orizzonte.

sense8

Nella seconda stagione, gli otto protagonisti scopriranno più informazioni riguardo la BPO, la Biologic Preservation Organization, l’organizzazione segreta alla ricerca della loro cerchia e di altri come loro. I sensates dovranno proteggersi a vicenda da chi dà loro la caccia e vuole ucciderli.

Il loro legame si rafforzerà, dovranno sopravvivere insieme. Già lo speciale di Natale ha delineato alcune dinamiche che troveranno più ampio sviluppo nel corso della seconda stagione, tra cui lo scontro tra Will e “Whispers”, connessi mentalmente, e il triangolo Rajan – Kala – Wolfgang.

Netflix ha rilasciato il trailer per la seconda stagione. Nel trailer viene posto l’accento su come i sensates siano “un’opera iconica di individui che mettono da parte le loro divergenze per il bene comune”. Gli otto protagonisti, con i loro diversi background culturali, le diverse vite e problematiche, rafforzeranno il loro legame emotivo e mentale per combattere contro un nemico comune.

Ecco il trailer

Nel cast ritroviamo Brian J. Smith (Will), Tuppence Middleton (Riley), Tina Desai (Kala), Miguel Ángel Silvestre (Lito), Doona Bae (Sun), Jaime Clayton (Nomi), Max Riemelt (Wolfgang) e Toby Ownuwere (Capheus). Torneranno anche Terrence Mann (“Whispers“), Freema Agyeman (Amanita), Naveen Andrews (Jonas), Daryl Hannah (Angelica), Alfonso Herrera (Hernando), Paul Ogola (Jela), Max Mauff (Felix) e Purab Kholi (Rajan).

Leggi anche – Sense8: la rivoluzione di Netflix tra viaggi mozzafiato e storie incredibili