Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 Serie Tv che riprenderanno la messa in onda a Luglio 2017

7 Serie Tv che riprenderanno la messa in onda a Luglio 2017

Luglio 18 – Shooter (USA Network, stagione 2)

shooter serie tv

Basata sul romanzo e poi film del 2007 Una pallottola per il presidente, Shooter tornerà con la sua seconda stagione. La Serie Tv racconta di Bob Lee Swagger (interpretato da Ryan Philippe), un ex cecchino della marina statunitense che torna all’azione dopo aver scoperto dell’esistenza di un piano per uccidere il presidente.

Nella seconda stagione, Swagger finirà in mezzo ad un’altra cospirazione, che prenderà di mira non solo lui ma anche le persone a lui care. La prima stagione della Serie è disponibile in Italia su Netflix.

Luglio 23 – Insecure (HBO, stagione 2)

insecure Serie Tv

Insecure è uno sguardo nel mondo delle giovani donne afroamericane. Le protagoniste sono Issa (Issa Rae) e Molly (Yvonne Orji), e vengono raccontate le realtà sentimentali e lavorative delle due. Insecure esplora questioni sociali e razziali in relazione alla realtà di tutti i giorni delle persone afroamericane.

La critica ha dato un giudizio a questa comedy definendola come intelligente e priva di cliché nel rappresentare le problematiche afroamericane. La seconda stagione della comedy andrà in onda sulla HBO. In Italia Insecure viene trasmessa su Sky Atlantic da maggio 2017.

Pagine: 1 2 3 4