Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CRIMINAL MINDS: DUE ATTRICI ANCORA SENZA CONTRATTO

Le riprese della tredicesima stagione di Criminal Minds stanno per iniziare, eppure la brutta notizia c’è. Stiamo parlando di due attrici, Kirsten Vangsness e A.J. Cook, che interpretano rispettivamente Penelope e JJ. Le due attrici non hanno ancora firmato il contratto relativo alla produzione della tredicesima stagione, in quanto chiedono un aumento dello stipendio pari a quello percepito dai colleghi maschi. Entrambe hanno dichiarato di essere disposte ad abbandonare la Serie se la produzione non soddisfa la loro richiesta.

Che cosa decideranno di fare i produttori? Le due attrici hanno un ruolo centrale in Criminal Minds e non vorremmo mai rischiare di doverci abituare alla loro assenza.

criminal minds serie tv

SUPERGIRL: LA TERZA STAGIONE PERDE UN REGULAR

La terza stagione di Supergirl non vedrà un personaggio come regular. Stiamo parlando di Floriana Lima, che interpreta Maggie Sawyer. Il ruolo dell’attrice all’interno della Serie è stato reso meno impegnativo, in quanto Floriana Lima è in cerca di nuove opportunità. L’attrice apparirà quindi nella terza stagione di Supergirl, ma meno frequentemente. Non sappiamo ancora in quanti episodi la rivedremo!

supergirl serie tv

ATTENZIONE: la prossima notizia potrebbe contenere spoiler sulla quinta stagione di Arrow!

Pagine: 1 2 3 4