Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 nuove Serie Tv inizieranno questo Agosto: ecco a voi il calendario!

8 nuove Serie Tv inizieranno questo Agosto: ecco a voi il calendario!

11 Agosto – Atypical (Netflix)

atypical

Continuano le nuove Serie Tv proposte da Netflix. Tra queste troviamo Atypical, la storia di Sam, diciottenne autistico alla ricerca di amore e indipendenza. La sua famiglia verrà a sua volta coinvolta nel viaggio alla scoperta di sé compiuto da Sam. Ognuno di loro dovrà affrontare i cambiamenti nelle loro vite, interrogandosi su un tema fondamentale: che significa essere normali?

Keir Gilchrist (United States of Tara) interpreta Sam, mentre Jennifer Jason Leigh (Revenge, Weeds) si cala nei panni della madre Elsa. Michael Rapaport(Prison Break) recita nel ruolo del padre Doug.

13 Agosto – Get Shorty (Epix)

get shorty

Una Serie Tv proveniente da Epix, canale americano. Get Shorty è una serie originale di 10 episodi basata sul romanzo omonimo dell’autore Elmore Leonard. Il romanzo era già stato adattato in precedenza, nel 1995, in un film con John Travolta, Gene Hackman e Danny DeVito.

La trama segue la storia di Miles Daly, sicario originario del Nevada che, nel tentativo di lasciarsi alle spalle il suo passato criminale e di riavvicinarsi alla sua famiglia, cerca di diventare un produttore di Hollywood. Lì incontra Rick Moreweather, un produttore di film di scarsa qualità che cerca disperatamente di restare a galla nel panorama dello show-business. Rick accetta di diventare il socio di Miles e di fargli da guida in questo universo.

I due protagonisti sono interpretati da Chris O’Dowd (The IT Crowd) e Ray Romano (Parenthood).

Pagine: 1 2 3 4 5