Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 nuove Serie Tv inizieranno questo Agosto: ecco a voi il calendario!

8 nuove Serie Tv inizieranno questo Agosto: ecco a voi il calendario!

25 Agosto – Disjointed (Netflix)

Disjointed

Dopo aver partecipato a diverse stagioni della serie antologica American Horror Story, Kathy Bates prende parte a un’altra Serie Tv, di produzione di Netflix, Disjointed.

La comedy è creata da Chuck Lorre, conosciuto per aver creato altre comedy di successo quali The Big Bang Theory, Mom, Mike & Molly. La Serie sarà composta da 20 episodi da 30 minuti ciascuno.

In Disjointed Kathy Bates sarà Ruth Whitefeather Feldman, madre di famiglia che si è sempre battuta per legalizzare la marijuana. Con l’aiuto di suo figlio e di una guardia di sicurezza, gestirà un negozio di cannabis a Los Angeles.

25 Agosto – The Tick (Amazon)

the tick serie tv

Tra film e Serie Tv, questa sembra essere l’epoca d’oro per i supereroi. The Tick è una nuova comedy proposta da Amazon, che ci regalerà una parodia dei supereroi.

In un mondo in cui i supereroi sono reali, un contabile senza poteri capisce che la sua città è controllata da un supercattivo. Mentre cerca di rendere nota questa cospirazione, si allea con uno strano supereroe dal costume blu, The Tick. Nel cast Peter Serafinowicz (Guardiani della Galassia) nei panni di The Tick e Griffin Newman (Thanksgiving) in quelli di Arthur Everest, i due protagonisti.

Il pilot è andato in onda nell’agosto scorso; i primi sei episodi della serie verranno rilasciati il 25 agosto, mentre i restanti sei andranno in onda nei primi mesi del 2018. Anche questa Serie è basata su fumetti omonimi.

Leggi anche – Serie Tv: 17 Serie che hanno esagerato con il product placement

Pagine: 1 2 3 4 5