Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Black SailsBlack Sails

La vita ricca di avventure dei pirati ha sempre affascinato il pubblico moderno e Black Sails riesce a racchiudere in modo magistrale tutto ciò che le storie narrano su queste figure ormai di un’epoca lontana. La Serie Televisiva si è conclusa con la quarta stagione, ricevendo numerose critiche positive non avendo deluso le aspettative del pubblico (qui potete leggere la nostra recensione sul finale di Serie).

Black Sails, ambientata nel 1715, narra le vicende del capitano James Flint, che guida la nave Walrus, in cerca del famoso galeone spagnolo chiamato Urca de Lima, che trasporta un bottino in oro della flotta delle Indie Occidentali. Le vicende del capitano Flint cambieranno nel corso delle varie stagioni, le quali su Netflix sono ferme alla terza stagione.

Brooklyn Nine-Ninefelice

Se siete alla ricerca di una Serie Tv dal genere comedy poliziesco, Brooklyn Nine-Nine fa allora al caso vostro. La Serie, trasmessa sull’emittente televisiva Fox, ha vinto nel 2014 due Golden Globe: il primo come Miglior Serie commedia o musicale ed il secondo ad Andy Samberg come Miglior attore in una Serie commedia. Brooklyn Nine-Nine è ambientata nel 99° distretto di polizia di New York e segue le vicende di un gruppo di detective.

La Serie è stata rinnovata per una quinta stagione dalla Fox, ma su Netflix attualmente siamo fermi alla seconda stagione!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13