Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

iZombie

izombie

Le Serie Tv con gli zombie ormai sono diventate di moda, ma fra le tante che vengono proposte al pubblico c’è una Serie in particolare con il giusto equilibrio fra commedia, horror e il poliziesco. iZombie è la Serie che riesce a concentrate i tre generi in ogni sua puntata: ha debuttato nel 2015 sull’emittente The CW e quest’anno è stata rinnovata per una quarta stagione. La Serie è un adattamento parziale dei fumetti di Chris Robinson e Michael Allred; come nella versione cartaea, la protagonista di iZombie Olivia “Liv” Moore, dopo aver subito un attacco zombie, inizia a lavorare nel centro di medicina legale, così da riuscire a tenere a freno la sua fame cibandosi dei cervelli dei poveri pazienti.

Netflix ha aggiunto iZombie, rimanendo però fermi alla prima stagione.

Jane The Virgin

jane the virgin

Trasmessa per la prima volta nel 2014, Jane The Virgin si ispira alla telenovela venezuelana Juana la virgen; la protagonista, Jane, volutamente rimasta vergine fino ai suoi vent’anni per evitare gli stessi errori compiuti da sua madre, erroneamente rimane incinta per colpa della ginecologa Luisa, la quale si trova in condizioni di stress per motivi personali. Malgrado la confusione e lo stupore di chi la circonda, la ragazza decide di portare avanti la gravidanza.

La Serie ha la giusta dose di comedy e drama; è stata rinnovata per una quarta stagione. Jane The Virgin è presente su Netflix, fino alla seconda stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13