Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

NCIS: MARK HARMON POTREBBE LASCIARE LA SERIE

È ormai noto che l’attore Mark Harmon, che interpreta Gibbs, ha avuto dei problemi fisici. I fan lo hanno notato ancora prima delle sue dichiarazioni a riguardo: negli ultimi episodi sembrava dimagrito improvvisamente, quasi fosse deperito. I suoi medici gli hanno consigliato di prendersi una pausa dal set per una completa guarigione. A seguito di questi avvenimenti, sono arrivati dei rumors dall’America sull’eventuale abbandono della Serie Tv da parte di Harmon.

Quali effetti avrà questa decisione sul cast? Alcuni fan hanno pensato allo scenario peggiore, cioè alla morte di Gibbs. Altre teorie vedono invece il ritorno di Ziva David sul set, interpretata da Cote De Pablo, affiancata da un nuovo agente… che si vocifera possa essere interpretato da Benedict Cumberbatch (Sherlock)!

Tuttavia è ancora presto per sapere se ciò accadrà davvero…

Mark Harmon NCIS serie tv

2 BROKE GIRLS: IL FINALE DELLA SESTA STAGIONE CONCLUDE LA SERIE?

Il 17 aprile è stato trasmesso l’ultimo episodio della sesta stagione di 2 Broke Girls. La Serie Tv non ha ancora ottenuto un rinnovo da parte della CBS. Relativamente al season finale della sesta stagione, molti fan hanno pensato che fosse un buon modo per concludere la Serie Tv.

Tuttavia, la produttrice Michelle Nader ha dichiarato che deve essere considerato come un nuovo inizio per le due protagoniste, Max e Caroline, che vivranno delle nuove avventure da raccontare nella prossima stagione.

Sarà vero o la produttrice si sta arrampicando sugli specchi? Non ci resta che aspettare notizie dalla CBS.

max serie tv

Pagine: 1 2 3 4