Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE BIG BANG THEORY FINIRÀ CON LA DODICESIMA STAGIONE?

Un delle Serie Tv comedy più longeve della storia potrebbe concludersi con la dodicesima stagione. Stiamo parlando di The Big Bang Theory. Ecco quanto dichiarato dal co-creatore Chuck Lorre:

Non avremmo mai pensato di arrivare all’undicesimo anno, senza pensare cosa accadrà dopo il dodicesimo. Potremmo facilmente immaginare che sarà la fine della serie, ma è stato comunque incredibile essere arrivati fin qui.

Clicca qui per saperne di più!

tbbt serie tv

GAME OF THRONES E L’ABBANDONO DI HUSKY

È stato dimostrato che a seguito del dubutto di Game of Thrones nel 2011 c’è stato un incremento dell’acquisto di husky. Questi cani assomigliano infatti ai metalupi della Serie targata HBO. Tuttavia non sono lupi, e necessitano di molte cure durante la crescita e per il loro mantenimento. Molte persone finiscono per abbandonarli. Ecco quanto dichiarato da Angelique Miller, che si occupa di salvare i cani abbandonati a San Francisco, dopo l’ennesimo ritrovamento di un husky (45 i cani salvati nell’ultimo mese):

Queste persone guardano la tv e pensano che siano dei bellissimi cani. La gente qui non ha neanche idea della differenza tra un cane e un lupo, ci chiedono sempre agli incontri per l’adozione se questi che vedono sono lupi, quando sono chiaramente degli husky. Seguono solo la moda di quello che è bello avere in quel momento.

serie tv

Pagine: 1 2 3 4