Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

9 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SENSE 8 SI POTREBBE CONCLUDERE CON UNA TERZA STAGIONE

Sense8, attualmente alla seconda stagione, non è ancora stata rinnovata. I propositi per una terza stagione, tuttavia, sono molto buoni. La brutta notizia è che nell’eventualità di un rinnovo, la Serie Tv si concluderà con la terza stagione. Secondo quanto dichiarato dal produttore, Roberto Malerba, il motivo risiede non solo nella complessità della storia, ma anche nel fatto che i testi sono scritti da una persona sola, Lana Wachowski. In previsione di un rinnovo però, si è già messa all’opera per scrivere i dialoghi di una probabile terza stagione.

E visto che una brutta notizia non basta, eccone subito un’altra: anche per la terza stagione dovremmo aspettare due anni. La data approssimativa è maggio 2019!

sense 8 serie tv

JENNIFER MORRISON NON È LA SOLA AD ABBANDONARE ONCE UPON A TIME

Once Upon a Time è stata rinnovata per una settima stagione! Fino a qui, nessuna brutta notizia. Negli scorsi giorni siamo però venuti a conoscenza del fatto che Jennifer Morrison, che interpreta la protagonista Emma Swan, non sarà più presente nella settima stagione (ne abbiamo parlato qui!).

La decisione di abbandonare il cast di Once Upon A Time è stata presa anche da Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (Principe Azzurro), Emilie de Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Harry).

jennifer morrison serie tv

Pagine: 1 2 3 4 5