Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Negli ultimi giorni è stata annunciata la produzione di 21 nuove Serie Tv: eccole!

Negli ultimi giorni è stata annunciata la produzione di 21 nuove Serie Tv: eccole!

Non importa quante Serie Tv sono già presenti nella nostra to-watch-list. Ci sarà sempre spazio per aggiungere altri titoli: che siano Serie Tv storiche, concluse da poco o non ancora uscite, i loro nomi saranno inseriti nella lista. Di molte saremo riusciti a evitare spoiler, di altre sapremo già come finiranno, ma per quanto riguarda le Serie Tv in fase di produzione, la sorpresa rimane intatta.

Diverse case di produzione hanno recentemente annunciato la realizzazione di nuove Serie Tv. Generi diversi, trame originali, attori già conosciuti e nomi di prestigio. È ciò che ci aspetta in futuro.

Quindi non lasciatevi distrarre da nulla e segnatevi i titoli di queste nuove Serie Tv, la cui produzione è stata recentmente annunciata!

it crowd serie tv

INSATIABLE

Il tema principale di questa nuova Serie Tv, la cui produzione è stata ordinata da Netflix, sarà il bullismo. La protagonista sarà Debby Ryan, ex star di Disney Channel in Zack e Cody sul ponte di comando. La Serie è ispirata da una storia vera, in cui un avvocato insoddisfatto, divenuto coach nei concorsi di bellezza, decide di avere come cliente una ragazza vittima di bullismo. La prima stagione sarà composta da tredici episodi della durata di un’ora.

Per saperne di più, clicca qui!

WARRIOR

Cinemax ha ordinato la produzione di Warrior, Serie Tv basata sulle arti marziali di Bruce Lee. Il personaggio principale sarà Ah Sahm, cinese finito negli Stati Uniti, esperto in arti marziali, che finirà per diventare il sicario di una delle famiglie criminali più potenti di Chinatown. Jonathan Tropper, showrunner di Banshee, si occuperà della sceneggiatura. Si vocifera che il debutto della Serie arriverà nell’estate del 2018.

Clicca qui per saperne di più!

bruce lee serie tv

MISFITS USA

L’emittente televisiva FreeForm ha recentemente annunciato il reboot della Serie Tv Misfits.

Per i primi dettagli sul reboot e per sapere i nomi degli attori che comporranno il cast, clicca qui!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7