Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

13 REASONS WHY: LA SECONDA STAGIONE A RISCHIO DI CANCELLAZIONE

La prima stagione di 13 Reasons Why ha avuto molto successo e ha reso la Serie una delle più seguite dell’ultimo periodo. Negli ultimi mesi ci sono state diverse novità in merito alla seconda stagione del prodotto originale Netflix. Tuttavia, c’è il rischio che 13 Reasons Why venga cancellata. Diversi scienziati e psicologi si sono messi in contatto con Netflix chiedendo la cancellazione della seconda stagione di Tredici.

Il motivo risiede nel maggior interesse sul suicidio che i teenager hanno sviluppato in seguito alla messa in onda della Serie Tv. Gli scienziati hanno paura che il fenomeno possa peggiorare.

13 Reasons Why

CHICAGO FIRE: LA NUOVA STAGIONE PREVEDE ALMENO UN ADDIO

Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, ha rivelato alcune indiscrezioni in merito alla sesta stagione della Serie Tv. Ha dichiarato che ci sarà almeno un addio: tuttavia, non ha rilasciato molte informazioni in merito. Non si sa se ci sarà una morte o una “partenza” da parte di un personaggio. Le domande che il finale della quinta stagione ha sviluppato nei fan, troveranno finalmente risposta. Inoltre, ci saranno momenti che vedranno protagonista Gabriela Dawson.

A quale addio si riferirà Derek Haas?

Chicago Fire segno

Pagine: 1 2 3 4