Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

RIVIERA: L’IDEATORE DISCONOSCE LA SERIE TV

Riviera è una Serie Tv che sta avendo molto successo su Sky Atlantic. Il nome dell’ideatore, Neil Jordan, compare in ogni riconoscimento. Tuttavia, il regista irlandese ha recentemente ammesso che il prodotto finale ha ben poco a che fare con lui. Ecco le parole che ha usato per spiegare l’accaduto:

I due episodi che ho scritto sono stati riscritti da altri. Sono stati cambiati, ero sorpreso e molto deluso. Sono state introdotte varie scene sessuali nella storia e anche molti dialoghi espliciti. Ritenevo la cosa inaccettabile.

Secondo Jordan l’idea del progetto è stata spostata da un drama noir a una soap anni ’80. Aggiunge questo commento:

I primi due episodi che avevo scritto erano cupi e complessi, e per questo motivo tutti erano attratti dal progetto. Poi i produttori hanno deciso di andare in direzioni diverse.

neil jordan serie tv

STILL STAR-CROSSED: SPOSTATO IL GIORNO DI TRASMISSIONE

La trasmissione degli episodi di Still Star-Crossed, Serie prodotta da Shonda Rhimes, è stata spostata da mercoledì a sabato sera alle ore 22. Perchè è una brutta notizia? In quella fascia oraria si guarda pochissimo la Tv.

Si vocifera che sia ormai questione di tempo prima che la ABC cancelli Still Star-Crossed. La Serie, fin dall’inizio, ha avuto bassi livelli di audience e la situazione non è migliorata nel corso delle settimane. Avendo spostato la trasmissione della Serie al sabato sera, non c’è alcuna speranza di miglioramento.

Non è la prima volta che un programma di Shonda tocca il fondo: è recentemente successo anche con The Catch. Che l’imperatrice del drama stia perdendo colpi?

still star crossed serie tv

Pagine: 1 2 3 4