Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 15 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

Le 15 Serie Tv che sono state rinnovate negli ultimi due mesi

Queen Sugar

Queen Sugar, prende spunto dall’omonimo romanzo di Natalie Baszile. La protagonista della Serie Tv Rutina Wesley, che interpreta Nova Bordelon, una giornalista di New Orleans.

La storia ruota intorno alla sua vita quella della sua numerosa famiglia, in particolare la vita di Nova cambierà quando la sorella Charley tornerà a casa per aiutare la famiglia nell’impresa di loro gestione basata sulle coltivazioni di canne da zucchero.

Animal Kingdom

La Serie Tv prende spunto dall’omonimo film. Ambientata in Califonia, dove Joshua Cody (interpretato da Finn Cole) cercerà di mettere insieme i pezzi di una famiglia un pò disfunzionale, con una madre morta a causa di un’overdose di eroina. Il giovane J, viene accolto dagli zii e dalla nonna.

La prima stagione di Animal Kingdom della rete televisiva TNT, ha decisamente convinto, la seconda stagione uscirà nel 2017, ma solo il susseguirsi della stagioni potrà essere chiarificatore, solo lo scandirsi degli eventi ed episodi, potrà farci capire se si tratta di un vero capolavoro o di un buon prodotto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8