Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shadowhunters: dettagli sulla seconda parte della seconda stagione!

Shadowhunters: dettagli sulla seconda parte della seconda stagione!

Shadowhunters torna sulla Freeform il 5 giugno 2017, con l’episodio Mea Maxima Culpa che segna l’inizio della seconda metà della seconda stagione. Il giorno successivo sarà già disponibile per la visione su Netflix.

Una delle tematiche di Shadowhunters riguarderà il triangolo amoroso tra Jace, Clary e Simon. Oltretutto, la rivelazione che Jace non è figlio di Valentine porterà a nuove dinamiche: Jace dovrà decidere se rivelare la verità a Clary o non dire nulla e lasciare che lei si goda la sua relazione con Simon.

Di questo triangolo, gli showrunner Darren Swimmer e Todd Slavkin dicono:

“È complicato. Clary ha una storia con Simon, ma Jace è Jace, e i sentimenti di quest’ultimo sono difficili da contenere. Il triangolo diventerà intrigante nella seconda metà di stagione… sappiamo come vanno a finire i libri, ma volevamo dare a Clary e Simon l’occasione di vivere la loro relazione. Hanno un’ottima chimica. Il rapporto tra Clary e Simon e quello tra Clary e Jace sono due cose diverse, ma ci piacciono entrambe”.

Per quanto riguarda Luke, avrà anch’egli problemi da affrontare, tra cui una nuova partner “impicciona” che sarà “una spina al fianco. Alaric era incuriosito dal mondo super-naturale, ma quasi non gli importava, mentre questa nuova partner vorrà sapere tutto… e insisterà finché non otterrà risposte”, afferma l’attore Isaiah Mustafa sul suo personaggio.

Vedremo inoltre Izzy guarire. Secondo gli autori, tornerà a essere la badass che è sempre stata. “È una donna forte e decisa e tutti pensano che sia una tosta, perciò vederla preda di una dipendenza è stato interessante. Potrebbe succedere a chiunque. Questa situazione ha portato lei e Raphael a riconoscere i veri sentimenti che hanno l’uno per l’altra. Nella seconda metà di stagione, Izzy tornerà a essere la donna che conosciamo e amiamo” affermano gli autori.

shadowhunters

Shadowhunters, serie basata sulla saga creata da Cassandra Clare, ha già ottenuto il rinnovo per la terza stagione.

Nel cast troviamo Katherine McNamara (Clary Fray), Dominic Sherwood (Jace Wayland), Alberto Rosende (Simon Lewis) e Emeraude Toubia (Isabelle Lightwood). Ci sono anche Matthew Daddario (Alec Lightwood), Isaiah Mustafa (Luke Garroway) e Harry Shum Jr. (Magnus Bane).