Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless, arrivano le anticipazioni sull’ottava stagione e un possibile ritorno molto gradito: tutti i dettagli!

Shameless, arrivano le anticipazioni sull’ottava stagione e un possibile ritorno molto gradito: tutti i dettagli!

La settima stagione di Shameless, Serie Tv in onda dal 2011 sul canale americano Showtime, si è conclusa lo scorso dicembre con un episodio molto toccante (se volete leggere la recensione, cliccate qui). La morte di Monica, insieme ai soldi lasciati alla famiglia sotto forma di metanfetamine, ha cambiato le vite di tutti i protagonisti.

In particolare di Frank, il quale è stato quello che è rimasto più ferito dalla perdita della moglie; e di Fiona, che grazie ai soldi lasciati dalla madre ha potuto comprare un palazzo, dando inizio a un’attività da imprenditrice.

Inoltre, abbiamo lasciato Lip che continua ad andare agli incontri degli alcolisti anonimi; Carl che è tornato dalla scuola militare; Debbie che cerca di mettere in sesto la sua vita; e Ian che, dopo aver fatto scappare Mickey in Messico, torna da Trevor per raccontargli quanto successo con il suo ex fidanzato.

Cosa succederà nella nuova stagione di Shameless?

Shameless

Cominciamo parlando di Frank: l’uomo non è mai stato un padre modello, anzi, è sempre stato poco presente e quando stava con la famiglia era ubriaco e si cacciava sempre nei guai. In questa nuova stagione, tutto cambierà e Frank, probabilmente segnato dalla morte della moglie, diventerà il padre che i figli hanno sempre voluto. Tuttavia, voci sempre più insistenti dicono che gli dovremo dire addio per sempre alla fine di questa stagione.

Secondo recenti rumors, le possibilità che Mickey (Noel Fisher) ritorni e riconquisti Ian sono alte. Infatti, l’attore in un’intervista a The Hollywood Reporter ha affermato di essere pronto a tornare e che fino a quando Mickey vivrà, ci sarà sempre una possibilità che ritorni dal suo amato.

I ritorni, però, potrebbero non essere finiti qui: nell’ottava stagione potrebbe ritornare un vecchio interesse amoroso di Fiona. Stiamo parlando di Sean, promesso sposo di Fiona, lasciato sull’altare dopo la scoperta che l’uomo non era riuscito a smettere di fare uso di droghe.

La data di uscita della nuova stagione di Shameless non è ancora stata rilasciata, e probabilmente dovremo aspettare l’autunno per scoprire cosa accadrà davvero.

Leggi anche – 7 modi in cui potrebbe finire Shameless