Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless: annunciato il ritorno di Mickey Milkovich!

Shameless: annunciato il ritorno di Mickey Milkovich!

I Gallagher sono tornati sulla Showtime con i loro infiniti guai. Mentre i membri della famiglia più disastrata che ci sia cercano di affrontare le loro vite incasinate, nuovi personaggi si sono aggiunti alle loro vicende. Ma non solo: Shameless vedrà il ritorno di un personaggio molto amato dai fan!

Dopo molti rumour, TvGuide.com ha finalmente ufficializzato il ritorno in Shameless di Mickey Milkovich, interpretato dall’attore Noel Fisher. Mickey tornerà nel nono episodio della settima stagione, intitolato Ouroboros. Negli episodi successivi, si ricongiungerà in circostanze non specificate con il suo ex-fidanzato Ian.

ian-mickey-shamelessNon si sa molto sui dettagli del ritorno di Mickey, se sarà ancora in prigione o se sarà uscito. Ciò che interessa di più a tutti i fan è sapere cosa succederà tra Mickey e Ian (Cameron Monaghan). L’ultima apparizione di Mickey è avvenuta nel corso del primo episodio della sesta stagione. Ian e Mickey si sono detti addio quando Ian ha reso chiara l’intenzione di non voler aspettare l’uscita di prigione di Mickey. I due, denominati “Gallavich”, sono una delle coppie più amate all’interno della serie della Showtime e la loro rottura ha causato grande rabbia e delusione nei fan. Ci sono dunque molte aspettative riguardo lo sviluppo della relazione tra i due ragazzi.

barry-sloane-shamelessLa nuova stagione di Shameless ha visto l’ingresso di nuovi personaggi, tra cui una nuova famiglia per Frank (William H. Macy), altre cameriere alla tavola calda Patsy’s Pies in cui Fiona (Emmy Rossum) fa da manager e il padre di Svetlana (Isidora Goreshter). Ma i nuovi ingressi non accennano a finire. L’attore Barry Sloane (Revenge) farà una breve comparsa in due episodi della settima stagione. Secondo The Hollywood Reporter, Sloane si calerà nei panni di Ryan, un’affascinante imprenditore che Fiona incontra a un evento di Giovani Professionisti del Southside.

La settima stagione di Shameless sta attualmente andando in onda ogni domenica sul canale americano Showtime.