Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Siren – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Freeform: ECCOLO!

Siren – Rilasciato il trailer della nuova Serie Tv Freeform: ECCOLO!

La nuova Serie Tv targata Freeform (canale dove viene trasmesso anche Pretty Little Liars, le cui anticipazioni potete trovare qui), Siren è basata su una storia di Eric WaldDean White, entrambi produttori esecutivi della Serie. La trama ruota intorno ad una ragazza misteriosa arrivata a Bristol Cole, una città costiera nota per essere stata la casa di alcune leggendarie sirene; la ragazza dimostrerà che le leggende in realtà sono vere. Questo farà iniziare una diatriba tra l’uomo e quelli che verranno considerati predatori del mare, in quanto quest’ultimi inizieranno a reclamare quello che gli spetta di diritto: l’oceano.

Freeform

La Serie Tv Siren vanta un cast d’eccezione cast composto da: Alex Roe che abbiamo già incontrato il The 5th Wave, interpreterà il protagonista Ben, un brillante biologo marino che verrà attratto dalla misteriosa nuova ragazza arrivata a Bristol Cove. Eline Powell, sarà Ryn, la nuova ragazza misteriosa che porta con sè tanti ed oscuri segreti. L’attrice di An American Exorcism, Fola Evans-Akingbola darà il volto a Maddie, anche lei biologa marina e collega di Ben, che fin da subito non vedrà di buon occhio la nuova arrivata Ryn, convinta che la ragazza stia nascondendo qualcosa.

Ian Verdun di Life’s a Drag interpreterà il ruolo di Xander, un pescatore di altura che cercherà in tutti i modi di portare la verità a galla. Infine, Rena Owen che tutti ricorderanno per il ruolo di Taun We in Star Wars Episodio II e Nee Alvar in Episodio III, adesso interpreterà Helen, l’eccentrica anziana del paese che sembrerebbe già essere sufficientemente informata sulla leggenda delle sirene.

Per capire un attimo di cosa stiamo parlando, ecco a voi il trailer di Siren:

https://www.youtube.com/watch?v=QrtY7OnVlw8

Cosa ne pensate di questa nuova perla seriale di Freeform? Il trailer vi ha messo abbastanza hype addosso? Beh non ci resta che aspettare l’estate…

LEGGI ANCHE –  Freeform ordina New Warrior la prima comedy firmata Marvel- Tutti i dettagli!