Vi ricordate il film del 2013 con protagonisti James Franco, Selena Gomez, Ashley Benson (Hanna Banana di Pretty Little Liars), Vanessa Hudgens e Rachel Korine? Film a base di sesso, droga e rock’n’roll? Ok forse il rock’n’roll non c’era, ma sicuramente erano presenti ragazze in bikini, alcool e mega party in piscina? Spring Breakers? No..?
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Vi rinfresco la memoria. Spring Breakers (che sbarca in Italia con il titolo “Una vacanza da sballo”), è un film diretto da Harmony Korine. La trama del movie gira tutta attorno a quattro ragazze del college – Brit, Candy, Cotty e Faith – ed alla loro mega vacanza durante lo spring break (le vacanze di primavera).
Per racimolare qualche soldo per l’imminente avventura, le quattro amiche decidono di rapinare un fast food e di dirigersi successivamente in Florida col bottino. Qui vengono travolte dalla vita a base di sesso, droga e rock’n’roll per l’appunto, finendo col farsi arrestare per uso di droga. Ma a salvare la situazione arriva Alien (James Franco), un noto criminale, che paga la cauzione per il rilascio delle ragazze, le quali diventano sue spacciatrici.
Ebbene, dopo questa piccola sinossi, sappiate che rivedrete tutto ciò in una nuova Serie Tv! Eh sì, il film di Harmony Korine sarà riadattato e convertito in uno show a puntate, trasmesso dalla nuova piattaforma video Blackpills, che verrà inaugurata nei prossimi mesi.
Nel nuovo progetto non sarà coinvolto il regista Korine e, per quanto ne sappiamo adesso, nemmeno il cast del film originale. I produttori della pellicola invece, Fernando Sulichin e Chris Hanley, lavoreranno anche per questa nuova Serie Tv.
Con questo show il fondatore di Blackpills ha dichiarato di voler “coinvolgere nuovi spettatori grazie alla distribuzione di Spring Breakers in un formato digitale non convenzionale che vada oltre quello tipico dei film”.
Mmm.. Sarà, ma non sentite aria di vacanza anche voi?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








