Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Spring Breakers, dal film cult di Harmony Korine una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

Spring Breakers, dal film cult di Harmony Korine una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!

Vi ricordate il film del 2013 con protagonisti James Franco, Selena Gomez, Ashley Benson (Hanna Banana di Pretty Little Liars), Vanessa Hudgens e Rachel Korine? Film a base di sesso, droga e rock’n’roll? Ok forse il rock’n’roll non c’era, ma sicuramente erano presenti ragazze in bikini, alcool e mega party in piscina? Spring Breakers? No..?

Vi rinfresco la memoria. Spring Breakers (che sbarca in Italia con il titolo “Una vacanza da sballo”), è un film diretto da Harmony Korine. La trama del movie gira tutta attorno a quattro ragazze del college – Brit, Candy, Cotty e Faith – ed alla loro mega vacanza durante lo spring break (le vacanze di primavera).

Per racimolare qualche soldo per l’imminente avventura, le quattro amiche decidono di rapinare un fast food e di dirigersi successivamente in Florida col bottino. Qui vengono travolte dalla vita a base di sesso, droga e rock’n’roll per l’appunto, finendo col farsi arrestare per uso di droga. Ma a salvare la situazione arriva Alien (James Franco), un noto criminale, che paga la cauzione per il rilascio delle ragazze, le quali diventano sue spacciatrici.

spring breakers

Ebbene, dopo questa piccola sinossi, sappiate che rivedrete tutto ciò in una nuova Serie Tv! Eh sì, il film di Harmony Korine sarà riadattato e convertito in uno show a puntate, trasmesso dalla nuova piattaforma video Blackpills, che verrà inaugurata nei prossimi mesi.

Nel nuovo progetto non sarà coinvolto il regista Korine e, per quanto ne sappiamo adesso, nemmeno il cast del film originale. I produttori della pellicola invece, Fernando Sulichin e Chris Hanley, lavoreranno anche per questa nuova Serie Tv.

Con questo show il fondatore di Blackpills ha dichiarato di voler “coinvolgere nuovi spettatori grazie alla distribuzione di Spring Breakers in un formato digitale non convenzionale che vada oltre quello tipico dei film”.

Mmm.. Sarà, ma non sentite aria di vacanza anche voi?

LEGGI ANCHE: Il calendario delle Serie Tv – Tutte le date d’uscita Usa di Marzo, Aprile e Maggio 2017!