Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star, nuova serie con Queen Latifah e Naomi Campbell

Star, nuova serie con Queen Latifah e Naomi Campbell

La musica sarà un elemento fondamentale anche di Star, nuova serie creata da Lee Daniels, creatore e produttore di Empire.

lee-daniels-tv-seriesStar narra delle vite di tre talentuose ragazze che formano una girl band e della loro ascesa al successo, in un contesto molto agguerrito. La serie è ambientata ad Atlanta, conterrà musica originale e sequenze musicali di fantasia come rappresentazione dei desideri delle ragazze.

La serie è scritta da Charles Pratt (Desperate Housewives), che sostituisce Charles Murray (Sons of Anarchy), uscito dal progetto a causa di divergenze creative i creatori Lee Daniels e Tom Donaghy (The Whole Truth). Star è una produzione della 20th Century Fox Television in collaborazione con la Lee Daniels Entertainment. Pamela Oas Williams (Malibu Country) e Effie Brown (Blue) saranno anch’esse produttrici esecutive.

star-tv-showLe tre protagoniste saranno interpretate da tre attrici tutte emergenti. Star (Jude Demorset) è una diciottenne che ha vissuto con diverse famiglie adottive a seguito della morte della madre e desidera diventare famosa; Alexandra (Ryan Destiny) viene da una famiglia benestante, è cresciuta a New York ma vuole lasciarsi alle spalle la sua vita da privilegiata; Simone (Brittany O’Grady) è la sorella minore di Star e spera di potersi allontanare dalla violenza della famiglia adottiva in cui vive per stare con la sorella. Nel cast anche Benjamin Bratt (Modern Family) nei panni del manager che spera di ritornare al successo promuovendo le ragazze.

Anche la famosa attrice e cantante Queen Latifah farà parte del cast, nei panni di Carlotta, proprietaria di un salone di bellezza che prenderà le ragazze sotto la sua ala protettiva. La modella Naomi Campbell si calerà nel ruolo di Rose Spencer, la madre bella, colta e ricca di Alexandra. Inoltre, Lenny Kravitz farà un’apparizione come guest star.

Star, composta da tredici episodi, andrà in onda sulla FOX, ma non è ancora stata stabilita una data.