Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di Stranger Things

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di Stranger Things

NUOVI PERSONAGGI

Il cast di Stranger Things si arricchisce di nuovi personaggi come l‘attrice esordiente Linnea Berthelsen e Sean Astin, iconico volto del protagonista Mikey Walsh ne I Goonies o dell’altrettanto noto Samvise Gamgee ne il Signore degli Anelli. E infine Paul Reiser interprete di Paul Buchman nella sit-com Innamorati pazzi (Mad About You)

stranger things

Linnea Berthelsen è stata scelta per il personaggio di Roman che è descritta come una giovane donna emotivamente distrutta, che ha subito una grande perdita da bambina. Nonostante non viva nella cittadina di Hawkins, è misteriosamente connessa agli eventi accaduti nel Laboratorio.

Sean Astin sarà Bob Newby, un brav’uomo, descritto come un nerd che andava a scuola insieme a Joyce e Jim Hopper, iniziando una relazione proprio con l’ex compagna di classe;  è il proprietario della radio locale, RadioShack. A proposito del personaggio, i fratelli Duffer hanno dichiarato:

È un ragazzo dolce. Crediamo che Sean, più di chiunque altro che è salito a bordo in questa stagione, sia assolutamente perfetto per questo ruolo. Probabilmente, sulla carta, era il personaggio meno interessante, anche perché non era stato pensato per essere uno dei più importanti. Ma poi ha finito per assumere maggiore centralità. La sua performance elevata ci ha ispirato e siamo riusciti a far evolvere il suo personaggio man mano che andavamo avanti, fino a farlo diventare quel grande ruolo che è ora

Paul Reiser vestirà i panni del dottor Owens, un membro di alto rango all’interno del Dipartimento di Energia e a capo del Laboratorio. Avrà il compito di limitare le conseguenze degli eventi accaduti.

Un po’ più vecchia è la notizia dell’aggiunta al cast di due giovani attori: Sadie Sink (The Unbreakable Kimmy Schmidt) e Dacre Montgomery (Power Rangers).

stranger things

Sadie Sink interpreterà Max , una ragazzina di 12/14 anni tosta e sicura di sé, il cui comportamento e atteggiamento sembrano più tipici di un ragazzo che di una ragazza. È molto diffidente e utilizza uno skateboard per muoversi.

Dacre Montgomery sarà suo fratello Billy, un ragazzo muscoloso ed eccessivamente sicuro di sé, abituato a rubare le fidanzate degli altri. Ma, nascosta sotto il suo apparente carisma, c’è una natura violenta e imprevedibile. Ama i giochi alcolici e guida un’auto Camaro.

Pagine: 1 2 3 4