Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things ci aggiorna sui nuovi personaggi e sul ritorno di Eleven

Stranger Things ci aggiorna sui nuovi personaggi e sul ritorno di Eleven

Stranger Things è una delle serie più apprezzate del 2016. L’ambientazione negli anni ’80, la trama sci-fi e thriller e il talento del cast hanno conquistato il pubblico americano e internazionale. La serie di Matt e Ross Duffer tornerà nel 2017: è da poco iniziata la produzione della seconda stagione.

strangerthings2C’erano pochi dubbi, ma ora è ufficiale: Eleven, interpretata dalla giovane attrice Millie Bobby Brown, sarà presente nella seconda stagione. Non è chiaro in quanti dei nove episodi, ma sembra che sarà ancora parte del cast principale.

stranger things berthelsen astin reiserLe novità non sono finite. Nuovi attori si aggiungono al cast di Stranger Things. L’attrice esordiente Linnea Berthelsen, Sean Astin (I Goonies, il Signore degli Anelli) e Paul Reiser (Aliens, Mad about You) avranno dei ruoli nella seconda stagione.

Linnea Berthelsen è stata scelta per il ruolo di Roman. Viene descritta come “una giovane donna emotivamente distrutta, che ha subito una grande perdita da bambina. Nonostante non risieda nella cittadina di Hawkins, è misteriosamente connessa agli eventi accaduti al laboratorio”. Sean Astin interpreterà Bob Newby, che viene descritto come un uomo dal cuore tenero, un nerd che andava a scuola insieme a Joyce (Winona Ryder) e Jim Hopper (David Harbour). Ora è adulto ed è il proprietario della radio locale, RadioShack.

Paul Reiser vestirà i panni del dottor Owens, “un membro di alto rango all’interno del Dipartimento di Energia. Avrà il compito di limitare le conseguenze degli eventi della prima stagione”. La presenza di Matthew Modine (interprete del dottor Martin Brenner) non è ancora stata ufficializzata, perciò il dottor Owens potrebbe essere il cattivo della seconda stagione che lavora per il governo. Oppure i due si troveranno a lavorare insieme; queste sono per ora solo ipotesi. I tre attori si aggiungono a Sadie Sink e Dacre Montgomery, che interpreteranno i due fratelli Max e Billy.

La seconda stagione sarà ambientata un anno dopo rispetto agli eventi della prima. Sarà composta da nove episodi e verrà rilasciata da Netflix nel 2017.