Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!

Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!

Stranger Things è stata una delle Serie di maggiore successo di Netflix durante il 2016 e i fan stanno attendendo con ansia l’arrivo della seconda stagione, che andrà in onda nell’autunno 2017.

Attraverso i suoi canali social, Netflix ha rivelato la data di rilascio di Stranger Things 2. La seconda stagione sarà infatti rilasciata il 27 ottobre 2017 (sempre in tempo per Halloween!).

Gli episodi della seconda stagione saranno 9, saranno ambientati un anno dopo gli eventi precedenti e si prospettano più oscuri. Netflix ha inoltre rilasciato il primo poster:

Nel poster vediamo i protagonisti Mike, Dustin, Lucas e Will sulle loro biciclette, mentre osservano un’oscura bestia non identificata che guarda Hawkins dall’alto. Quali nuovi pericoli attendono i nostri ragazzi?

La sinossi della seconda stagione recita così:

“È il 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, si stanno ancora riprendendo dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio situato nella cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia i sopravvissuti”.

Quindi, i protagonisti si troveranno ad affrontare un nuovo mostro, più oscuro e terribile del demogorgone. Vedremo anche come sarà il ritorno dal Sottosopra per Will, che sembra ancora scosso dagli eventi vissuti (come si è visto nel finale della prima stagione). Nelle parole di Matt Duffer, uno dei due creatori, Will “vede immagini dal Sottosopra, è importante capire se siano reali o meno” (qui altre anticipazioni).

Stranger Things

Nella prossima stagione vedremo il ritorno del cast, che include Winona Ryder (Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper). I giovani protagonisti sono interpretati da Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb MacLaughlin (Lucas), Millie Bobby Brown (Eleven) e Noah Schnapp (Will). Torneranno anche Charlie Heaton (Jonathan), Natalia Dyer (Nancy) e Joe Keery (Steve).

Vedremo nuovi volti nella seconda stagione, tra cui Sean Astin (Il signore degli anelli, I Goonies) e Will Chase (Nashville).

Leggi anche – Stranger Things: le 5 teorie più affascinanti sulla seconda stagione