Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rovazzi incontra i protagonisti di Stranger Things in uno spot pubblicitario

Rovazzi incontra i protagonisti di Stranger Things in uno spot pubblicitario

Il nuovo spot della 3 ci catapulta direttamente nel Sottosopra! La nuova trovata pubblicitaria della compagnia telefonica mobile, 3, che vuole lanciare la sua partnership con Netflix, è a prova di telefilm addicted! Per promuovere la nuova offerta Casa 3, che comprende internet con millemila giga e tre mesi di abbonamento a Netflix, la 3 ha pensato di creare uno spot pubblicitario basato su una delle Serie Tv di punta di Netflix: Stranger Things.

Per l’occasione Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, sono stati invitati a vestire di nuovo i panni di Mike, Dustin, Lucas e Will. I quattro amici, protagonisti di Stranger Things, nella pubblicità inforcano di nuovo le loro mountain bike e percorrono le strade ed i boschi della piccola cittadina dell’Indiana dove vivono, Hawkins.

Lungo la strada incontrano Luca, il testimonial della 3, e lo invitano ad unirsi a loro in questa nuova avventura alla scoperta del Sottosopra. Ma il Sottosopra in questo caso, non è altro che un pub, un locale, dove i cinque si recano per mangiare insieme.

Qualcosa però sembra andare storto. Ad un certo punto le luci, all’interno del locale, si spengono improvvisamente e si riaccendono. E Dustin nota che ancora una volta Will è scomparso! Ma il momento clou dello spot non è ancora arrivato.

Proprio mentre anche Lucas e Mike notano con sorpresa che il loro amico è cado preda del lato oscuro ancora una volta, compare nientepopodimeno che Rovazzi, cantante italiano conosciuto per il suo tormentone “Andiamo a comandare“.

Il rapper, che nello spot ricopre il ruolo del barista del locale SottoSopra, si rivolge a Dustin intimandolo (giustamente) di non spoilerare nulla, nel caso sapesse dove fosse finito Will.

Ecco lo spot!

https://www.youtube.com/watch?v=Rn3CEWPqQco

Il buon Rovazzi avrà sicuramente scoperto cosa è successo di nuovo a Will; quanto a noi dovremmo aspettare la seconda stagione di Stranger Things prevista per il 31 di Ottobre.

LEGGI ANCHE:  Stranger Things – Netflix rivela poster e data della seconda stagione!