Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, nella seconda stagione ci saranno più elementi horror: le dichiarazioni del cast!

Stranger Things, nella seconda stagione ci saranno più elementi horror: le dichiarazioni del cast!

La seconda stagione di una delle Serie Tv di punta di Netflix, Stranger Things, verrà rilasciata il 31 ottobre 2017 (se volte conoscere la trama ufficiale della stagione, cliccate qui). Questa data, considerando quanto detto da alcuni attori, potrebbe non essere una scelta casuale; infatti, la nuova stagione avrà molti più elementi horror della prima.

Stranger Things

Finn Wolfhard, interprete di Mike all’interno della Serie Tv, ha affermato che i personaggi dovranno affrontare sfide molto disturbanti e ha aggiunto:

Credo che questa stagione sarà molto più buia. Molto più orientata verso un’ambientazione horror. Penso che ai fan piacerà più della prima stagione.

David Harbour, lo sceriffo Jim Hopper, ha rivelato di avere visto il primo episodio della seconda stagione in anteprima:

Posso dire con onestà che non vedo l’ora che vediate questa stagione. Sarà divertente, buia e complessa. I personaggi verranno approfonditi e sviluppati ulteriormente. Inoltre, affronteremo demoni ancora più terrificanti (sia interni, sia esterni). A metà, la storia inizierà a prendere velocità e la tensione sarà alta.

Sappiamo molto di alcuni personaggi, come Mike, la sua famiglia e la famiglia di Will. Gli altri personaggi, invece, non sono stati approfonditi abbastanza, secondo alcuni fan. Proprio riguardo a questo punto, Gaten Materazzo, che recita nel ruolo di Dustin, ha detto:

La cosa più bella di questa stagione è che vedremo molto di più della vita di ogni singolo personaggio. Vedrete cosa succede nelle loro vite e come stanno affrontando quello che è appena successo. Tutti hanno delle cicatrici emotive, si sentono soli perché il loro migliore amico è tornato, però non si comporta più come prima. Qualcosa in lui è cambiato.

Dopo tutte queste dichiarazioni, le aspettative sono molto alte e possiamo solo immaginare una grande seconda stagione di Stranger Things.

Leggi anche – 10 celebrità che impazziscono per Stranger Things (e noi non ne avevamo idea)