Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – rilasciato un teaser della seconda stagione!

Stranger Things – rilasciato un teaser della seconda stagione!

Stranger Things è una della serie Netflix che nel 2016 hanno avuto maggiore successo, con le sue atmosfere anni ’80 e la trama sci-fi. L’attesa per la prossima stagione si fa sentire sempre di più!

La seconda stagione di Stranger Things sarà ambientata un anno dopo rispetto agli eventi della prima e sarà composta da nove episodi. “Nella prima stagione, Will era quello in pericolo. Nella seconda, tutta la città lo è” afferma Matt Duffer, co-creatore della serie insieme al fratello Ross.

Nel cast ritroveremo Winona Ryder (nei panni di Joyce Byers) e David Harbour (Jim Hopper). Anche Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobby Brown (ovvero la nostra amata Eleven), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Natalia Dyer (Nancy Wheeler) e Charlie Heaton (Jonathan Byers) faranno il loro ritorno.  Joe Kerry (Steve Harrington) e Noah Schnapp (Will Byers) sono stati promossi a presenze regolari nel cast.

A questi attori, si uniscono Sadie Sink e Dacre Montgomery nei panni dei fratelli Max e Billy. Linnea Berthelsen e Paul Reiser si caleranno rispettivamente nei nuovi personaggi di Roman e del dottor Owens. Sean Austin interpreterà Bob Newby, proprietario della radio locale.

La prima immagine della seconda stagione è stata rilasciata: in omaggio alle atmosfere anni ’80 e al suo panorama culturale, i giovani protagonisti indossano la divisa degli acchiappa-fantasmi Ghostbusters. Si rivelerà utile per sconfiggere altri Demigorgoni?

Il 5 febbraio, durante il Superbowl (l’evento sportivo che chiude il campionato nazionale di football americano), Netflix ha rilasciato un piccolo teaser della seconda stagione. Abbiamo così scoperto la data ufficiale di messa in onda: Stranger Things tornerà ad Halloween 2017.

Nel teaser, vediamo una pubblicità degli Eggo (gli waffles di cui va matta Eleven), atmosfere che paiono più cupe e un grande pericolo che minaccia l’intera città di Hawkins, in Indiana. La curiosità ora è tanta: speriamo di poter sapere di più prima del rilascio della stagione!

Leggi anche – Nuovi ingressi nel cast della seconda stagione