Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, terza e quarta stagione in arrivo: i fratelli Duffer hanno già in mente tutto!

Stranger Things, terza e quarta stagione in arrivo: i fratelli Duffer hanno già in mente tutto!

Il 27 ottobre è ancora lontano per noi fan di Stranger Things. Come vi avevamo anticipato qui la seconda stagione inizierà un anno dopo gli avvenimenti della prima, siamo ad Hawkins, Indiana, è Halloween (e i ragazzi sono travestiti da Ghostbusters). Will è appena tornato dal Sottosopra, il ragazzo però sembra quasi che stia soffrendo di un disturbo causato da stress post-traumatico (come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione).

Stranger Things mostra un profondo legame con film cult anni ’80. Insomma moltissimo materiale di riutilizzo per una Serie che gioca soprattutto su oggetti e materiali tipici dell’epoca; e che collaborano in maniera determinante a rendere la Serie Tv iconico e così accattivante.

Creato dai fratelli Matt e Ross Duffer, Stranger Things ha raggiunto il suo apice, ma non sempre è stato pienamente apprezzato. Come ogni grande fenomeno che si rispetti anche questa Serie Tv ha il suo punto debole. L’idea di base sarebbe quella di adeguare la storia fin quando i protagonisti non saranno pronti per il college, infatti i fratelli Duffer si sono espressi favorevoli su una terza stagione e una possibile quarta conclusiva della Serie Tv. Matt infatti ha commentato così:

Dobbiamo solo continuare ad adeguare la storia, anche se non so se possiamo giustificare il loro coinvolgimento in qualcosa di brutto ogni anno

Continuando il fratello Ross ha aggiunto:

Dovranno andare via da quella c***o di città! È ridicolo!

Stranger Things

Come avevamo già anticipato qui, la seconda stagione ospiterà un nuovo cattivo. La terza è già in lavorazione, l’attesa cresce e nel frattempo a noi non rimane solo che aspettare il 27 ottobre quando Noah Schnapp, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin saliranno nuovamente sulle loro iconiche biciclette.

LEGGI ANCHE : Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli