Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Suits – finalmente rilasciato il promo per la nuova stagione: ECCOLO!

Suits – finalmente rilasciato il promo per la nuova stagione: ECCOLO!

Il countdown è ufficialmente iniziato! La Serie Tv Suits, dal genere legal drama, tornerà sui nostri schermi il 12 luglio con la settima stagione ed il 100 esimo episodio celebrativo che andrà in onda il 30 agosto. Nei giorni scorsi però l’emittente televisiva USA Network ha deciso di rilasciare il promo della nuova stagione, dal titolo “The Dream Team is Back Together“.

In questa settima stagione infatti rivedremo finalmente Mike Ross ed Harvey Specter (interpretati rispettivamente da Patrick J. Adams e Gabriel Macht) lavorare insieme dopo una sesta stagione piena di colpi di scena e conclusa nel migliore dei modi; entrambi i protagonisti però dovranno non solo affrontare  problemi personali, come per esempio il nuovo ruolo che avrà Harvey, ma anche scontrarsi con le conseguenze che lo studio legale, Pearson-Specter-Litt, sta combattendo dopo l’addio nella passata stagione di Jessica Pearson (interpretata dalla fantastica Gina Torres).

Una delle novità che sono state rese note nei mesi scorsi è l’arrivo all’interno del cast di Suits di un viso conosciuto per chi segue la Serie Tv Psych: si tratta di Dule Hill, il quale interpreterà il personaggio di Alex Williams, amico di vecchia data ed altrettanto rivale di Harvey, il quale ha il ruolo di socio anziano in uno degli studi legali più invidiati e concorrenziali della città e che possiede un’invidiabile lista di clienti a sua disposizione.

I fan non hanno dovuto aspettare fino alla data della premiere della nuova stagione per rivedere insieme tutti i protagonisti della Serie; domenica 11 giugno il cast originale e il produttore esecutivo Aaron Korsh si sono ritrovati all’ATX Festival in Austin, Texas per una lettura speciale dell’episodio pilota e per parlare non solo dei momenti chiave di questa settima stagione, ma anche dell’episodio numero 100 che, come detto, andrà in onda alla fine del mese di agosto.

Ma c’è stata anche un’altra piccola sorpresa da parte di USA Network, la quale ha colto l’opportunità di quest’evento per mostrare in anteprima un filmato inedito della settima stagione, dove non solo vediamo il duo soprannominato “Batman e Robin“, nelle loro nuove vesti, ma anche altri protagonisti della Serie come Rachel Zane, Donna Paulson e Louis Litt (interpretati da Meghan Markle, Sarah Rafferty e Rick Hoffman), i quali anche loro dovranno affrontare dei nuovi ostacoli.

A seguire il trailer rilasciato durante l’ATX Festival della settima stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=LRxa59S3Kyk

Leggi anche – Suits: com’è nato