Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Supergirl – Melissa Benoist dà un suggerimento a Milly Alcock, star di House of the Dragon

Supergirl – Melissa Benoist dà un suggerimento a Milly Alcock, star di House of the Dragon

La star di House of the Dragon, Milly Alcock, come è noto ormai da un po’ di tempo interpreterà Kara Zor-El, ossia Supergirl, nell’universo DC. Un ruolo certamente non privo di grandi responsabilità, ragion per cui l’ex attrice di Supergirl Melissa Benoist ha voluto riservarle qualche suggerimento. Durante un recente intervento al podcast Collider Ladies Night, Melissa Benoist ha condiviso in che modo ha affrontato le difficoltà nell’interpretazione di un personaggio tanto amato. Tra le altre cose, ha appunto sottolineato in base alla sua esperienza cosa dovrebbe tenere a mente Milly Alcock e tutti gli altri interpreti futuri di Supergirl.

Le parole di Melissa Benoist in merito alla sua esperienza come Supergirl

L’interprete di Supergirl ha commentato così la sua esperienza:

“Ciò che mi ha sempre motivata mentre lavoravo a Supergirl credo fosse il pubblico e le persone per le quali sapevo di star interpretando il personaggio. So bene che è un personaggio iconico che abbraccia più generazioni di fan, ma le persone per le quali stavo recitando in quel preciso momento storico erano giovani donne, e sapevo che se avessi tenuto a mente questo per tutto il tempo, sarebbe stato tutto più facile”.

Quante Supergirl ci sono state prima della prossima figura interpretata da Milly Alcock?

Ad oggi, quattro diverse attrici hanno interpretato Supergirl, e Milly Alcock è destinata a essere la quinta. La prima in assoluto, nel film del 1984, fu Helen Slater. Successivamente ci fu Laura Vandervoort che riprese il ruolo nella serie tv Smallville a partire dalla settima stagione. A seguire, appunto, ci fu Melissa Benoist in tutte le sei stagioni della serie Supergirl. La più recente di tutte è stata Sasha Calle, che è apparsa accanto a The Flash. Non ci resta dunque che attendere l’interpretazione della star di House of the Dragon. Chissà che non accolga e metta in atto il consiglio di chi l’ha preceduta. Intanto, vi lasciamo con una recensione di Supergirl.