Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sweet Tooth 3, ecco il TRAILER dell’ultima stagione della serie Netflix! (VIDEO)

Sweet Tooth 3, ecco il TRAILER dell’ultima stagione della serie Netflix! (VIDEO)

Sweet Tooth 3, terza e ultima stagione della serie Netflix che ha appassionato milioni di spettatori, arriverà ufficialmente sulla piattaforma streaming a partire dal 6 giugno. Manca poco, dunque, per tornare a seguire la storia di Gus e dei suoi amici in fuga.

Sweet Tooth 3 arriverà su Netflix il 6 giugno

Nel trailer, rilasciato direttamente dalla piattaforma streaming di Netflix, è già possibile osservare alcuni dettagli riguardo ciò che accadrà a Gus e al suo gruppo. Non mancheranno ovviamente alcuni momenti drammatici tra valanghe ed esplosioni che ci lasceranno col fiato sospeso. Inoltre, viene ribadito che se “non si ha nulla per cui valga la pena morire, non si ha nulla per cui valga la pena vivere”

Ricordiamo che al centro della trama di Sweet Tooth 3 ci sarà sempre Gus, un ragazzo per metà cervo e per metà essere umano. Il protagonista, lasciando la sua casa nella foresta, scopre che il mondo intero è stato distrutto a causa di un evento catastrofico. Gus decide quindi di unirsi a una famiglia composta sia da umani che da ibridi, dove tutti cercano delle risposte legate alle proprie origini.

Ecco il trailer di Sweet Tooth 3:

In Sweet Tooth 3 Gus tenterà la fuga insieme ai suoi amici

Per quanto riguarda il cast avremo ancora una volta Christian Convery nei panni del protagonista. Inoltre, ci saranno anche  Nonso Anozie (The Laundromat), Adeel Akhtar (Les Misérables) e Will Forte (The Last Man on Earth). Nella versione originale della serie, inoltre, James Brolin è la voce narrante originale. Il team di produzione è invece composto da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, Jim Mickle, Beth Schwartz e Warner Bros. TV.

Ricordiamo che la serie, che col tempo è diventata una delle sicurezze e dei punti di forza della piattaforma streaming di Netflix, ci fa compagnia dal 2021 ed è basata sui fumetti di Jeff Lemire. Nonostante la seconda stagione abbia avuto – come molte altre serie tv – alcuni punti “di debolezza”, infatti, dobbiamo ammettere che Sweet Tooth ha avuto la capacità di conquistarci lentamente, in silenzio, facendosi spazio nel nostro cuore. Dopotutto, non capita di certo tutti i giorni di imbattersi in uno show televisivo che mostri così bene dove può arrivare la forza di un genitore che decide a tutti i costi di non arrendersi mai.