Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il grande ritorno di Teen Wolf in Italia: ecco la data e le anticipazioni

Il grande ritorno di Teen Wolf in Italia: ecco la data e le anticipazioni

Arriva in Italia la 6° stagione di Teen Wolf e potremo finalmente vedere quale sarà il destino di Stiles, Lydia e Scott pronti ad affrontare i Ghost Rider

La 6° stagione di Teen Wolf sarà composta da venti episodi ed andrà in onda in prima visione in Italia domenica 2 Aprile alle 21,10 sul canale FOX di Sky. Ambientato negli ultimi mesi dell’ultimo anno di scuola dei protagonisti, Scott, Lydia e i loro amici dovranno affrontare il loro più grande nemico: i temibili Ghost Rider.

Anche in questa stagione cercheranno di salvare Beacon Hills ma un’ impresa ancora più ardua li attende: cercare di ricordare e salvare Stiles Stilinski, catturato dai Ghost Rider e cancellato dalla memoria dei suoi amici e dei suoi cari.

Teen-Wolf
Teen-Wolf

Ed è proprio la memoria il tema principale della sesta stagione di Teen Wolf, come dichiarato dal produttore esecutivo Jeff Davis a TVLine

“Come la tua vita può essere cambiata e influenzata da una singola persona, e cosa significa la sua perdita. È una cosa che riguarda la memoria e come la memoria di da forma.” 

La singola persona a cui si riferisce il produttore in questo caso è Stiles stesso e della sua scomparsa dalla memoria collettiva di Beacon Hills.

Ha inoltre raccontato di come hanno dovuto affrontare il problema dei numerosi impegni cinematografici di uno dei personaggi più amati dal pubblico, Dylan O’Brien, che interpreta il ruolo di Stiles. Così ha dichiarato

Sapevamo di avere un accesso limitato a Dylan O’Brien a causa della sua intensa carriera nel mondo del cinema. Ma pensavamo anche che questi sono gli ultimi 20 episodi di Teen Wolf: come facciamo a salutare tutti nella maniera migliore? Così è arrivata l’idea di scrivere una storia con un grande mistero che riguardasse Stiles e il ricordo di lui.”

dylan o'brien
dylan o’brien

Il titolo del primo episodio di Teen Wolf 6 è “Memory Lost”, e dovremmo aspettare fino al 2 Aprile per scoprire come il branco affronterà i Ghost Rider in uno scontro finale in quella che sarà la stagione conclusiva dello show.

Leggi anche – Teen Wolf 30 disagi che solo un fan può capire