Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf: novità sulla sesta stagione dal branco di Scott

Teen Wolf: novità sulla sesta stagione dal branco di Scott

Piccoli licantropi siete chiamati a raccolta! Abbiamo due grandi news bollenti da darvi riguardo la sesta stagione di Teen Wolf. Purtroppo sappiamo che la sesta sarà la stagione che vedrà concludersi tutte le avventure di Scott e del suo branco. Ma! C’è un ma! Potrebbe non finire definitivamente! Lo showrunner Jeff Davis ha rilasciato delle scottanti rivelazioni riguardo il finale di stagione.

È importante lasciare un finale aperto nelle serie al giorno d’oggi, per dargli la possibilità di continuare qualora ci fossero i fondi o le idee per portarla avanti. Diciamo che non è molto intelligente uccidere mezzo cast o far sì che se ne vada nell’episodio finale per un motivo o per l’altro. Bisogna sempre tenersi viva la possibilità di tornare senza precludersi nulla”.

Con queste parole lo showrunner vuole darci qualche speranza sul futuro della Serie Tv Teen Wolf.

Visto che ultimamente vanno tanto di moda, in un futuro non molto lontano ci sarà spazio (forse, ma noi ci speriamo) anche per un revival, un reboot o un prequel (o qualsiasi altra forma di show) anche della serie con protagonisti Scott McCall, Stiles Stilinski, Lydia Martin e gli altri fedelissimi del gruppo.

[Attenzione: da qui in avanti l’articolo è ricco di spoiler!]

Teen Wolf

Facciamo un passo indietro. La sesta stagione sta giungendo al mid-season final. Il 31 gennaio andrà in onda l’ultima puntata prima della pausa intitolata “Riders on the Storm” e potremmo avere il ritorno di……..

Stiles!

Sempre che il promo non abbia ingannato tutti quanti noi, Stilinksi sarà dei nostri nella seconda metà della stagione.

A quanto pare Scott & Company riusciranno a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle ed a comporre il ricordo del povero Stiles, scomparso da Beacon Hills già dalla prima puntata. Ma la battaglia finale contro Douglas ormai incombe, e Stiles non può assolutamente mancare!

Non ci resta che aspettare il 31 Gennaio per vedere come andrà a finire..